Torino, Rodriguez: "L'Inter ha già vinto tutto, ma sappiamo che vogliono vincere"

Torino, Rodriguez: L'Inter ha già vinto tutto, ma sappiamo che vogliono vincere
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Rodriguez: "L'Inter ha già vinto tutto, ma sappiamo che vogliono vincere" Gara significativa per i granata che mirano ad un posto in Europa, vista la classifica. A intervenire nel pre-partita di Inter-Torino anche Ricardo Rodriguez ai microfoni di Dazn: "Sappiamo che hanno vinto tutto già, però è una squadra forte che non molla, ha esperienza e vogliono vincere", la risposta del difensore che partirà titolare largo a sinistra nella difesa a quattro nel lunch match di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)

Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Farris: «Grazie al Torino! Inter non a caccia di record, un momento»

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)