Scoperto a Carini panificio abusivo: il titolare percepiva inoltre il reddito di cittadinanza

Scoperto a Carini panificio abusivo: il titolare percepiva inoltre il reddito di cittadinanza
Scavo Giuseppe Scavo Giuseppe (Interno)

Pertanto, i Finanzieri hanno proceduto alla segnalazione all’INPS per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro.

Inoltre, i successivi accertamenti svolti dai militari delle Fiamme Gialle, attraverso le banche dati in uso al Corpo, hanno permesso di denunciare alla Procura della Repubblica di Palermo la titolare dell’esercizio commerciale per indebita percezione del Reddito di Cittadinanza.

Ne parlano anche altre fonti

Per non creare false aspettative quindi, per il momento possiamo dirvi con certezza che la data di pagamento del RDC, ossia la data della ricarica del Reddito di Cittadinanza, sarà il 27 maggio. Quando sarà pagato il Reddito di Cittadinanza per il mese di Maggio 2020? (Lezioni Europa)

Quella di lunedì, 25 maggio quando sarà in vigore l’ordinanza balneare con la quale sarà possibile accedere liberamente ai circa 900 chilometri di costa. Tutti al mare, quindi, anche se molte cose non saranno più come prima. (Leccenews24)

Ci sono delle indennità compatibili, ecco quali. L’indennità pari a 600 euro viene riconosciuta solo se:. – l’ammontare del reddito di cittadinanza in godimento risulti inferiore a quello del bonus;. – se il reddito di cittadinanza non è pari o superiore alla cifra del bonus;. (PrimaStampa.eu)

Il contribuente che attende la ricarica della carta del reddito di cittadinanza avrà sentito parlare di un probabile anticipo dei pagamenti per maggio 2020. I percettori dell’aiuto governativo che si chiedono se il reddito di cittadinanza arriva in anticipo a maggio 2020 rivelano l’accresciuto bisogno di sostegno economico. (Proiezioni di Borsa)

Una delle principali raccomandazioni, come sempre da molti anni a questa parte, è di “migliorare l’efficienza del sistema giudiziario e l’efficacia della pubblica amministrazione”. Ma occorre anche "rafforzare la resilienza e la capacità del sistema sanitario". (Il Fatto Quotidiano)

4°) Il Comune tramite soggetti beneficiari del reddito di cittadinanza. - Regione in DGR precisa che le linee guida si applicano anche nelle spiagge libere che ricadono nella circoscrizione delle autorità portuali. (SavonaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti