Scoperto a Carini panificio abusivo: il titolare percepiva inoltre il reddito di cittadinanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scavo Giuseppe INTERNO

Pertanto, i Finanzieri hanno proceduto alla segnalazione all’INPS per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro.

Inoltre, i successivi accertamenti svolti dai militari delle Fiamme Gialle, attraverso le banche dati in uso al Corpo, hanno permesso di denunciare alla Procura della Repubblica di Palermo la titolare dell’esercizio commerciale per indebita percezione del Reddito di Cittadinanza. (Scavo Giuseppe)

Ne parlano anche altre fonti

La scoperta dei finanzieri di Carini nell’ambito dei controlli volti a verificare il pieno rispetto delle misure adottate dal Governo per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, che in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno individuato a Carini un panificio privo delle autorizzazioni amministrative e sanitarie. (Monreale Press)

Reddito di cittadinanza: quali altri bonus posso avere? Reddito di cittadinanza: bonus lavoratori domestici. Il reddito di cittadinanza, per lo stesso principio che abbiamo sopra visto, è compatibile con il bonus lavoratori domestici detto anche bonus colf e badanti. (Money.it)

"Altra novità rispetto al 2019 è l'obbligo di apertura dal primo luglio, invece che dal primo sabato di giugno, per poter garantire il periodo minimo di apertura a quanti non riusciranno già ad aprire da giugno. (BarlettaViva)

Di sicuro, i percettori del reddito di cittadinanza riceveranno la ricarica sulla carta tra il 25 e il 27 maggio 2020. I percettori dell’aiuto governativo che si chiedono se il reddito di cittadinanza arriva in anticipo a maggio 2020 rivelano l’accresciuto bisogno di sostegno economico. (Proiezioni di Borsa)

Ci sono delle indennità compatibili, ecco quali. Reddito di Cittadinanza, quali altri Bonus sono compatibili e posso richiedere? (PrimaStampa.eu)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Sono emerse anche richieste presentate da due componenti della stessa famiglia per ottenere un doppio contributo, in altre dichiarazioni è stata omessa l’indicazione di familiari, risultati dallo stato di famiglia, regolarmente retribuiti o già fruitori di sussidi, allo scopo di simulare una condizione di indigenza. (BolognaToday)