Coronavirus, due casi in Campania: due donne di ritorno dalla Lombardia

Open INTERNO

Dopo l’annuncio del governatore Vincenzo De Luca di un caso sospetto, il cui primo tampone è risultato positivo, arriva anche la notizia di un secondo contagio.

Una di Caserta e una di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, di ritorno dalla Lombardia.

Le due donne sono una di Caserta e una di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. Salgono a due i casi di coronavirus in Campania.

Aveva scritto su Facebook il presidente della Campania, Vincenzo De Luca. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Istituto superiore di sanità ha appena inviato comunicazione formale che conferma i tre casi di positività in Campania. Intanto a Napoli continuano le verifich sui mezzi dell'Anm. (ROMA on line)

Tempo di lettura: 1 minuto. Arriva la conferma del primo caso di coronavirus in Regione Campania. Si tratta di una ragazza che era stata ricoverata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. (anteprima24.it)

Dalla Campania giungono i primi due presunti casi di Coronavirus. Una delle due presunte contagiate dal Coronavirus, una ragazza di 24 anni del casertano, proveniva da un'area lombarda e si era recata al Cotugno in data 25 febbraio 2020. (ilGiornale.it)

I tre casi si sono verificati nel Casertano, nel Salernitano ed a Napoli. La 24enne di Ruviano si è presentata al Cotugno tre giorni fa con una congiuntivite e altre alterazioni alle alte vie respiratorie. (Lo Strillone)

Coronavirus, il caso di Napoli. Dell'ultimo. contagiato, un napoletano di 45 anni del quartiere San Carlo senza sintomi e anche lui con il risultato comunicatogli a casa, si è saputo solo alle 22 di ieri sera. (La Repubblica)

Non vi sono quindi da parte del governo provvedimenti di chiusura di scuole e università che riguardano la Campania”. Solo al seguito di questo secondo controllo si potrà effettivamente confermare il caso di Nuovo Coronavirus». (Teleclubitalia.it)