Coronavirus in Campania, due tamponi positivi: sono due donne

Teleclubitalia.it INTERNO

Sono due i tamponi inviati dalla Campania allo Spallanzani.

Si tratta di due donne: una 24enne del casertano, senza febbre, già visitata una volta e dimessa poiché le sue condizioni non destavano preoccupazioni.

Il presidente della Regione ha voluto “raccomandare i cittadini di non andare al pronto soccorso per motivi inutili”.

L’altra, invece, è arrivata al pronto soccorso di Vallo della Lucania. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In isolamento presso una sala appositamente attrezzata del Pronto Soccorso, era ricoverata con i sintomi propri del coronavirus una biologa di 25 anni rientrata da Cremona. La ragazza è stata trasferita all’Ospedale Cotugno di Napoli. (anteprima24.it)

Intanto a Napoli continuano le verifich sui mezzi dell'Anm. L’Istituto superiore di sanità ha appena inviato comunicazione formale che conferma i tre casi di positività in Campania. (ROMA on line)

Il terzo caso tratta di un professionista napoletano, residente in centro e di rientro da Milano. I tre casi si sono verificati nel Casertano, nel Salernitano ed a Napoli. (Lo Strillone)

Sono tre i primi casi di coronavirus diagnosticati in Campania: una donna di 24 anni della provincia di Caserta (Ruviano); una donna di origin iucraine, tecnico di laboratorio della provincia di Salerno e un uomo di 45 anni di Napoli che vive nel quartiere San Carlo. (La Repubblica)

Due donne sarebbero risultate positive al test. Una delle due presunte contagiate dal Coronavirus, una ragazza di 24 anni del casertano, proveniva da un'area lombarda e si era recata al Cotugno in data 25 febbraio 2020. (ilGiornale.it)

Non vi sono quindi da parte del governo provvedimenti di chiusura di scuole e università che riguardano la Campania”. Solo al seguito di questo secondo controllo si potrà effettivamente confermare il caso di Nuovo Coronavirus». (Teleclubitalia.it)