Milan, i piani di Red Bird: da Botman e Sanches passando per Leao

Calcio News 24 ESTERI

Red Bird Capitals sembra ormai indirizzata verso la proprietà del Milan.

RedBird Capitals è sempre più vicina a prendere il timone del club rossonero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fondo che fa capo a Gerry Cardinale non farà fuochi d’artificio sul mercato.

Ecco i piani del fondo americano sul mercato. Mentre sul campo il Milan è focalizzato sul match Scudetto con il Sassuolo, negli uffici ci si prepara all’ormai imminente passaggio di proprietà. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Le probabilità più alte di successo le ha RedBird la cui offerta è reale e concreta e basata su cifre che difficilmente Investcorp raggiungerà: 1,3 miliardi di euro che possono diventare 1,8 miliardi. Investcorp ha così deciso di ritirarsi dalla trattativa in attesa di vedere gli sviluppi mentre l'annuncio della cessione a RedBird potrebbe arrivare già la settimana prossima. (AreaNapoli.it)

Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". Allo stesso tempo si fa verso la conferma della squadra dirigenziale: Maldini, Massara e Moncada, oltre che Gazidis il cui discorso rinnovo verrà affrontato a novembre quando gli scadrà il contratto (Milan News)

Enrico Ianuario. Secondo quanto riferisce 'Bloomberg', multinazionale statunitense operativa nel settore dei mass media, Redbird Capital Partners ha raggiunto un accordo preliminare per l'acquisto dell'AC Milan dal fondo americano Elliott per circa circa 1,3 miliardi di euro (1,4 miliardi di dollari). (Pianeta Milan)

Ma come si è passati dall'esclusiva di InvestCorp al blitz "vincente" del fondo gestito da Gerry Cardinale? Di qui la prima, importante, frenata al passaggio di proprietà e l'inserimento di Red Bird nella trattativa. (Sport Mediaset)

In poco tempo Elliott è passato dalla trattativa in esclusiva con gli arabi a parlare con i suoi connazionali. Se i discorsi legati alla struttura dovessero essere essere fruttuosi, già da settimana prossima l'operazione potrebbe concretizzarsi (Milan News)

La squadra, i tifosi e l’attuale dirigenza del Milan si sforzano però di pensare solo allo scudetto Il valore del club era stato stimato in 1,18 miliardi di euro, si dovrebbe chiudere a 1,3. (la Repubblica)