Droga, maxi blitz a Roma: 21 arresti e 14 indagati

BaraondaNews INTERNO

I vertici del sodalizio hanno adottato puntualmente mirati accorgimenti finalizzati a rendere l’associazione impermeabile alle attività investigative, utilizzando utenze telefoniche fittizie sostituite ad ogni arresto.

Share Pin 4 Condivisioni. Droga, maxi blitz a Roma: 21 arresti e 14 indagati. Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G. (BaraondaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così, con i soldi della droga, ecco il regalo: lo yacht 'Magnafoco', dedicato al fratello morto al quale era stato dato quel soprannome. Fino al tentativo del giovane di raggiungere il raccordo imboccando la rampa in salita da via di Tor Bella Monaca. (RomaToday)

Il grido di aiuto disperato è arrivato da una mamma di Tor Bella Monaca. Maruca passando - prosegue il gip - in via Camassei con il fidanzato aveva chiesto a una donna se il gruppo stesse lavorando 'ma state a lavora'?' (RomaToday)

Chi vive intorno all’accampamento sente la sua sicurezza minata e a questa motivazione deve ascriversi l’esposto. A parlare è una rappresentanza dei duecento firmatari che lo scorso mese di febbraio hanno presentato un esposto al commissariato Casilino per chiedere lo sgombero dell’ennesimo accampamento abusivo a Tor Bella Monaca, nelle adiacenze del liceo ‘E. (RomaToday)

Terzo blitz dei Carabinieri contro lo spaccio di droga a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Le indagini partite dalla segnalazione di un genitore. A Roma i Carabinieri hanno assestato un altro colpo al mercato della droga nel quartiere di Tor Bella Monaca. (La Stampa)

Blitz in via Camassei: arresti dei carabinieri. L'ennesima indagine eseguita dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati, questa volta quella di via Camassei, ha fatto luce su una vera e propria organizzazione criminale, con a capo un'unica famiglia del posto, gerarchicamente strutturata. (RomaToday)

Gli investigatori sono anche riusciti ad individuare una raffineria della cocaina a Fiano Romano, località in cui veniva confezionato lo stupefacente pronto per essere venduto nella piazza di spaccio di Via Camassei a Tor Bella Monaca. (Il Riformista)