Bollette luce e gas meno care ad aprile: il risparmio reale e per chi ci sarà la sospensione anche dell’acqua

InvestireOggi.it ECONOMIA

Tradotto in risparmio sarà di 45 euro per la luce e di 139 euro per il gas.

Leggete anche: Risparmiare sulle bollette di luce e gas durante l’emergenza Coronavirus. [email protected]

Per quanto concerne la sospensione delle bollette in tutta Italia, invece, trattasi di un’informazione falsa.

Le verità e le bufale. Le bollette dell’acqua, della luce e del gas non sono state sospese in tutto il territorio nazionale. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Controllare se il, valutare la possibilità di passare al mercato libero o di cambiare il proprio fornitore qualora si sia già abbandonato quello di maggior tutela,ad un nuovo operatore energetico. (Teleborsa)

Conviene passare al mercato libero? Anche per chi si trova già nel mercato libero con un’offerta a prezzo fisso, il consiglio è di tenere sott’occhio le proprie bollette luce e gas e valutare un possibile cambio fornitore. (Energia Oltre)

Come monitorare i consumi di gas. Tenere sotto controllo i consumi di gas è fondamentale per evitare di pagare bollette troppo salate, soprattutto d’inverno, quando le caldaie vanno a pieno regime per scaldare la casa. (LA NOTIZIA)

In arrivo ad aprile nuove promozioni per le utenze di luce e gas per i clienti privati. Non poteva mancare tra i fornitori con le migliori offerte del mese di aprile 2020 Enel. (DropNews.it)

Gas. Nello stesso periodo, la spesa della famiglia tipo per la bolletta gas sarà di circa 1.019 euro, con una variazione del -12% rispetto ai 12 mesi equivalenti dell’anno precedente, corrispondente ad un risparmio di circa 139 euro-anno. (Consumatrici)

Il posticipo dell’IMU e la soluzione per bollette di elettricità e gas. Ma l’Autorità per l’energia (Arera) ha disposto di sua iniziativa stop a sospensioni e distacchi per morosità e poi di loro iniziativa tutti i maggiori operatori del settore, da A2a a Iren, da Acea ad Hera, hanno deciso di rinviare i pagamenti e rateizzare le bollette di tutti i clienti in difficoltà. (next)