Serie B | Lecce e Salernitana, la carica dei tifosi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tifosi in strada per caricare le due squadre verso le partite di oggi. Un posto per due: a quattro giornate dal termine della Serie B, Lecce e Salernitana sono pronte a contendersi la promozione diretta in Serie A.

Le due squadre sono state incitate dai tifosi, scesi in strada con bandiere e fumogeni per caricare i giocatori nella corsa verso la A.

Nelle due città, allora, è grande attesa per le partite di oggi: i pugliesi giocheranno al Via del Mare contro il Cittadella, mentre i campani troveranno il Monza all'Arechi. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. (Monza-News)

Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B (Calcio Lecce)

Parte bene la Salernitana e al 1’ minuto Frattesi travolge Gondo che cade in area, l’arbitro fa proseguire tra le proteste campane. Il Monza dopo pochi minuti sfrutta un errore in disimpegno di Di Tacchio e Gyomber, si invola Frattesi che buca Belec. (Salernonotizie.it)

Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)

Prima di scoprire dove vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. (SuperNews)

Colpani ci riprova ancora, ma colpisce Mota Carvalho.15:34. 71' Sostituzione MONZA: entra Barberis esce Scozzarella.15:32. 70' Ammonito VESELI per gioco scorretto su Diaw.15:32. 70' Gondo di tacco per Tutino, risolve Paletta. (Virgilio Sport)