Infortunio Bastoni, Gazzetta: “Il difensore correva bene: c’è il piano B se non ce la fa”

SOS Fanta SPORT

Come fa sapere La Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Real, ieri ad Appiano Alessandro Bastoni “correva senza troppa fatica e le sue condizioni verranno rivalutate oggi: esiste una possibilità che alla fine ci sia anche lui nella trincea contro Benzema e compagnia.

In più, ha pure un piede abbastanza caldo come sa bene il portiere della Samp Audero”, si legge

Nel caso non fosse possibile rischiarlo, a quel punto Inzaghi si affiderebbe di nuovo a Dimarco: Federico ha sempre visto la Champions da tifoso e freme all’idea di giocare la Coppa con la maglia del cuore. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

SENZA PACE – Stefano Sensi non conosce (più) pace. Volendo esagerare, si può dire che l’infortunio contro la Sampdoria potrebbe aver messo la parola fine – almeno temporanea – al rapporto tra Sensi e l’Inter. (Inter-News)

Più grave l’infortunio di Sensi, in estate accostato anche alla Fiorentina: il centrocampista tornerà dopo la sosta, saltando anche la partita contro la Viola Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni“. (fiorentinanews.com)

Gli accertamenti effettuati ieri hanno confermato per Sensi il coinvolgimento del legamento mediale collaterale nella distorsione al ginocchio destro del centrocampista: probabile stop di un mese. Bastoni pronto al rientro". (TUTTO mercato WEB)

E' l'ennesimo stop per un giocatore molto sfortunato. Continua il periodo difficile di Stefano Sensi, che anche nella partita contro la Sampdoria ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box presumibilmente per almeno un mese. (Fantacalcio ®)

Inter, lunedì gli esami per Sensi: si teme una lesione al ginocchio e un mese di stop. vedi letture. Da Sky Sport arrivano le prime notizie sull’entità dell’infortunio di Stefano Sensi accusato oggi contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

L’INFORTUNIO DI DEMME. Era la prima amichevole estiva del Napoli, in programma il 24 luglio contro la Pro Vercelli, quando Demme si procura un infortunio al ginocchio destro. Demme dovrebbe tornare arruolabile intorno alla metà di ottobre e quindi dopo a prossima pausa per le Nazionali. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)