“Dolori fortissimi” Gianni Morandi | sono giorni difficili Resta in ospedale e ammette | “Non è finita ancora”

“Dolori fortissimi” Gianni Morandi | sono giorni difficili Resta in ospedale e ammette | “Non è finita ancora”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Morandi, sono giorni difficili.

Resta in ospedale e ammette: “Non è finita ancora” (Di martedì 6 aprile 2021) Gianni Morandi continua a essere ricoverato nel centro grandi ustionati ‘Bufalini’ di Cesena.

“Dolori fortissimi”.

Gianni #Morandi, ho ustioni sul 15% del corpo, qualcuno mi ha guardato dall'alto, ho dolori fortissimi ??

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

E ancora: “Gianni è un regalo poterti vedere anche se avrei preferito saperti già a casa. Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti. (Caffeina Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)

Morandi si è infortunato mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme Il cantante si trova all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni. (Giornale di Sicilia)

Gianni Morandi, il dolore delle ustioni: “Quando mi cambiano…”

Un'esperienza tremenda " quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci con le fiamme intorno. Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. (ilGiornale.it)

Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. (Notizie Musica)

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr