Gianni Morandi e le ustioni su quasi tutto il corpo: “Qualcuno mi ha guardato dal cielo”

Roba incredibile, messaggi da tutto il mondo, perfino dalla Russia, dall’America, mi hanno scritto i colleghi, tutti, mi hanno chiamato.

Arriva di tutto: disegni, libri, cioccolatini, uova di Pasqua”

Ma anche i fan fanno la loro parte: “Poi l’affetto della gente.

LEGGI ANCHE => “Più dura del previsto”: Gianni Morandi e il primo post dall’ospedale. L’incidente. Gianni Morandi si fa voler bene, per il talento, per la simpatia, per la semplicità e naturalezza con cui cerca di rimanere in contatto con i suoi fan. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)

Morandi si è infortunato mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. (Giornale di Sicilia)

Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. Gianni Morandi ha raccontato di averesul 15 % del corpo (ilGiornale.it)

Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. (Notizie Musica)

Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti. (Caffeina Magazine)

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” (ViaggiNews.com)