Gianni Morandi, dolorosa testimonianza: “Costretti a sedarmi di continuo”

Come sta Gianni Morandi: il cantante è ancora ricoverato in ospedale per le ustioni rimediate in giardino.

Dopo l’incidente che gli ha provocato diverse ustioni, il cantante sta ora recuperando all’ospedale Bufalini di Cesena.

Gianni Morandi racconta i giorni che sta trascorrendo in ospedale.

Tuttavia filtra ottimismo, anche in virtù dei miglioramenti e del carattere di Morandi, abituato ad affrontare con il sorriso le difficoltà. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn. (Yahoo Notizie)

Il ragazzo di “Fatti mandare dalla mamma” racconta delle ustioni sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio. "Sono stato fortunato” Morandi. (Rai News)

Il cantante si trova all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni. Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. (Giornale di Sicilia)

“Quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano” ha raccontato, confessando un dolore che sta cercando di affrontare nel migliore dei modi ma non per questo è facile Un brutto momento per il cantante che ha rischiato la vita e poi di rimetterci le sue amate mani, le famose mani che lo hanno reso iconico. (Yeslife)

Roba incredibile, messaggi da tutto il mondo, perfino dalla Russia, dall’America, mi hanno scritto i colleghi, tutti, mi hanno chiamato. Ma anche i fan fanno la loro parte: “Poi l’affetto della gente. (Periodico Italiano)

Un'esperienza tremenda " quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci con le fiamme intorno. Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. (ilGiornale.it)