Gianni Morandi, dolorosa testimonianza: “Costretti a sedarmi di continuo”

Gianni Morandi, dolorosa testimonianza: “Costretti a sedarmi di continuo”
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Come sta Gianni Morandi: il cantante è ancora ricoverato in ospedale per le ustioni rimediate in giardino.

Dopo l’incidente che gli ha provocato diverse ustioni, il cantante sta ora recuperando all’ospedale Bufalini di Cesena.

Gianni Morandi racconta i giorni che sta trascorrendo in ospedale.

Tuttavia filtra ottimismo, anche in virtù dei miglioramenti e del carattere di Morandi, abituato ad affrontare con il sorriso le difficoltà. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. (Caffeina Magazine)

Un'esperienza tremenda " quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci con le fiamme intorno. Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. (ilGiornale.it)

Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena (Notizie Musica)

Gianni Morandi, Pasqua in ospedale: “Senza farmaci non si resiste”, racconto delle cure

Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -. Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” (ViaggiNews.com)

Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. Gianni Morandi racconta ancora una volta la sua esperienza in ospedale, dove è ricoverato in seguito a delle bruciature. (Giornale di Sicilia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr