Caduta Libera, ritorna Nicolò Scalfi e trionfa al torneo dei campioni: vinti 76 mila euro

Dal prossimo lunedì, però, comincerà un turno di stop per Caduta Libera: il game show, infatti, cederà spazio alla nuova trasmissione dal titolo Conto alla rovescia, condotta sempre da Gerry Scotti.

Una sfida decisamente molto appassionante quella tra Nicolò e tutti gli altri campioni di Caduta Libera, che tuttavia ha visto trionfare nuovamente il giovane Scalfi.

Ieri sera Nicolò è tornato in gara e puntualmente ha trionfato anche al torneo dei campioni conquistando altri 76 mila euro. (Blasting News Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Caduta Libera, Nicolò Scalfi campione 2019. Dopo aver registrato il record di presenze e vinto la cifra più alta del game show, il campione Nicolò Scalfi ha sbaragliato tutti nella puntata speciale di Caduta Libera. (Funweek)

Nei salotti di “Verissimo” lo Zio Gerry parla proprio di questa nuova trasmissione, mettendo almeno da parte “Caduta Libera”. Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. Successivamente rivela che il figlio sta molto meglio dopo il brutale incidente avvenuto in moto: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. (Fidelity News)

Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. (Donna Glamour)

di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». (Corriere Adriatico)

Scotti prende le difese dall’atteggiamento, sotto certi aspetti accusatori, di Celentano, accusandolo di regalare soldi in trasmissione, e il condutture risponde così: “C’è differenza tra servizio pubblico e tv commerciale. (Fidelity News)

Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. (DiLei Vip)