'La pazienza è la virtù dei forti': ecco perché la Juve ha aspettato Di Maria

ilBianconero SPORT

Sono settimane, infatti, che la Signora attende una risposta dal Fideo, che per il suo ultimo anno in Europa ha ricevuto un'offerta allettante anche dal Barcellona e quindi si è preso tutto il tempo per decidere dove accasarsi prima di chiudere la sua carriera in patria al Rosario Central.

Ormai dovrebbe essere davvero questione di giorni, ma non ci sono dubbi sul fatto che la Juve, con Angel Di Maria, di pazienza ne abbia avuta parecchia. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo. In primis Domenico Berardi, altro esterno mancino, fissato a 2,50 mentre sale a 3,50 Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000, importante in uno scacchiere tattico mutevole come quello di Allegri per la sua duttilità (Tutto Juve)

La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. Il tecnico Allegri ha chiesto l’arrivo di almeno due-tre calciatori offensivi e l’obiettivo numero uno è Angel Di Maria. (SportFair)

Intanto i bianconeri guardano anche alle possibili cessioni e, valutando caso per caso, sono ben 10 i giocatori che potrebbero salutare Torino ed essere ceduti. CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24. (Juventus News 24)

DI MARIA – «Più che Tevez il pericolo è il Barcellona. Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata (Juventus News 24)

Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt Atteso il sì del Fideo dopo una trattativa estenuante. (Tutto Juve)

Sabato il ds Federico Cherubini ha raggiunto Massimiliano Allegri a Livorno per aggiornarlo sul mercato e ieri si è confrontato alla Continassa con il resto della dirigenza. Come racconta Tuttosport, si attende ancora il sì di Angel Di Maria , continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus. (ilBianconero)