'La pazienza è la virtù dei forti': ecco perché la Juve ha aspettato Di Maria

'La pazienza è la virtù dei forti': ecco perché la Juve ha aspettato Di Maria
ilBianconero SPORT

Sono settimane, infatti, che la Signora attende una risposta dal Fideo, che per il suo ultimo anno in Europa ha ricevuto un'offerta allettante anche dal Barcellona e quindi si è preso tutto il tempo per decidere dove accasarsi prima di chiudere la sua carriera in patria al Rosario Central.

Ormai dovrebbe essere davvero questione di giorni, ma non ci sono dubbi sul fatto che la Juve, con Angel Di Maria, di pazienza ne abbia avuta parecchia. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore del PSG in vacanza ad Ibiza non scioglie le riserve, i bianconeri sempre fiduciosi dopo le concessioni fatte, ma il Barcellona insiste e Tevez lo tenta per il Rosario. Atteso il sì del Fideo dopo una trattativa estenuante. (Tutto Juve)

Tradotto: il Fideo ormai si vede già in bianconero, sono state dissipate anche le ultime nubi e soprattutto i dubbi della famiglia. La Juve ha proposto un solo anno di contratto a 7 milioni netti e sicuri, nessuno legato a eventuali bonus (ilBianconero)

Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri non ha portato i frutti sperati, anzi il rendimento è stato inferiore al percorso con Pirlo in panchina. La Juventus ha messo sul piatto un contratto di una stagione da 7 milioni di euro, il calciatore si è preso ancora qualche giorno per pensarci (SportFair)

Juve, summit alla Continassa: spinta Di Maria, Dzeko insidia Arnautovic

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Martedì 21 giugno: notizie Serie A. La Juventus è disposta ad attendere per altri 2-3 giorni la decisione definitiva di Di Maria prima di virare, in caso di risposta negativa, su altri obiettivi (Berardi, Kostic, Zaniolo). (Juventus News 24)

Ma anche di grandissimo attendismo. Da settimane, in casa Juventus si respira un'aria di grande ottimismo sul futuro di Angel Di Maria. (Tutto Juve)

L’ex Real Madrid sta soppesando pro e contro con la sua signora Aspettando il sì di Angel Di Maria, continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr