Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0
TUTTO mercato WEB SPORT

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, lunedì 13 settembre:. Star Sport. "Harvey Horror". Poco prima dell'ora di gioco tra Leeds e Liverpool, il giovane centrocampista dei reds Harvey Elliott è stato vittima di un bruttissimo infortunio: intervento da dietro di un avversario e caviglia spezzata, con immagini terrificanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Elliott; Mane, Salah, Jota Formazioni ufficiali Leeds-Liverpool, Premier League 2021/2022. (Sportface.it)

Uno 0-3 ottenuto con un gol per tempo: Salah al 20′ finalizza al meglio una bella azione, convertendo in rete il cross basso di Alexander-Arnold, per il personale 100° gol in nel campionato inglese. (Sportface.it)

È uno stadio molto difficile in cui giocare e noi abbiamo fatto davvero bene. (TUTTO mercato WEB)

Leeds-Liverpool 0-3, le pagelle: Salah e Mané devastanti. Bielsa presta il fianco ai Reds

Al 60’ il Leeds è rimasto in dieci per il rosso subito da Strujik, mentre in pieno recupero Mane sigilla il punteggio sul definitivo 3-0. Un risultato che permette ai Reds di non lasciar scappare via Chelsea e Liverpool (ora le tre big sono prime a quota 10, uno in più del Manchester City), mentre il Leeds resta fermo a quota 2 (TUTTO mercato WEB)

Con questa vittoria, i Reds mantengono la scia delle grandi, in testa con 10 punti, e arriva al meglio all’impegno di Champions League contro il Milan. Prova di forza degli uomini di Klopp, che si impongono per 0-3: in rete Salah nel primo tempo, Fabinho in apertura di ripresa e Mané nei minuti di recupero. (Sportface.it)

(Dal 33' Struijk 5.5 - Ad inizio secondo tempo, un suo provvidenziale salvataggio in scivolata evita la doppietta di Salah, che avrebbe dovuto solo appoggiare in rete. Si assume diverse responsabilità palla al piede e, non per caso, una sua incursione centrale origina il vantaggio dei Reds (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr