F1, Bernie Ecclestone: “Sebastian Vettel in Mercedes? Sarebbe francamente perfetto”

OA Sport SPORT

Questi sono però anche giorni di mercato e la notizia più importante delle ultime settimane, inevitabilmente, è stata la separazione tra il tedesco Sebastian Vettel e la Ferrari.

È innegabile che, a livello di immagine e pubbliche relazioni, un eventuale arrivo di Vettel in Mercedes sarebbe strepitoso“, le parole di Ecclestone.

Il team di Brackley dovrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di ingaggiare un quattro volte iridato tedesco come Seb. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Bottas in predicato di lasciare la Mercedes per accasarsi in Red Bull. Vettel, ipotesi anno sabbatico. (Virgilio Sport)

I media tedeschi sono convinti che il quattro volte campione del mondo voglia a tutti i costi sedersi su una Freccia d’Argento, per questo motivo lasciano le porte aperte ad una clamorosa trattativa, non ancora entrata nel vivo. (SportFair)

Il team principal della Red Bull lo ha sostenuto in un’intervista a The Race. “Mercedes sedile perfetto” — Piuttosto Horner indica la Mercedes, dove sono tutti e due i piloti a scadere a fine 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Sebastian Vettel è come la bella Cecilia. Dovremo aspettare meno di un mese per avere le prime risposte, perché intanto Sebastian ha scelto la via del silenzio…. Sebastian Vettel, Ferrari. Sebastian Vettel, Ferrari Mark Sutton / Motorsport Images. (Yahoo Notizie)

Durante la quarantena e in attesa di riprendere le gare, forse a luglio in Austria, Lewis Hamilton ha anche pensato al ritiro. Il pilota britannico ha spiegato di aver gestito la sua salute mentale cercando di smettere di essere «così duro» con se stesso. (Corriere della Sera)

Dopo che Vettel e Ferrari hanno confermato la separazione a fine anno, ora la grande domanda è se e dove Sebastian Vettel guiderà nel 2021. Soprattutto se vuole essere su un’auto competitiva nei prossimi anni. (Notizieora.it)