Liberty: "Una grande incertezza il futuro degli eventi dal vivo"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

“La tesi originale secondo cui gli eventi dal vivo sono forse il posto migliore per i contenuti per la televisione o per la distribuzione digitale, credo rimanga intatta.

“Si troverà un modo per avere eventi dal vivo, a prescindere che questi si possano tenere per la presenza di un vaccino o semplicemente cambiando le procedure”.

Liberty Media, recentemente, ha messo a disposizione per la Formula 1 una rete di sicurezza di 1,4 miliardi di dollari con la quale affrontare il periodo di crisi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

Anche perchè, come riporta sempre Motorsport sul versante Red Bull, “Helmut Marko ha pubblicamente dichiarato di aver parlato con Sebastian per analizzare le possibilità di un rientro in casa Red Bull, ma solo per fargli capire che non c’era posto”. (Virgilio Sport)

Dovremo aspettare meno di un mese per avere le prime risposte, perché intanto Sebastian ha scelto la via del silenzio…. Sebastian Vettel, Ferrari. Sebastian Vettel, Ferrari Mark Sutton / Motorsport Images. (Yahoo Notizie)

Durante la quarantena e in attesa di riprendere le gare, forse a luglio in Austria, Lewis Hamilton ha anche pensato al ritiro. Il pilota britannico ha spiegato di aver gestito la sua salute mentale cercando di smettere di essere «così duro» con se stesso. (Corriere della Sera)

Dopo che Vettel e Ferrari hanno confermato la separazione a fine anno, ora la grande domanda è se e dove Sebastian Vettel guiderà nel 2021. Soprattutto se vuole essere su un’auto competitiva nei prossimi anni. (Notizieora.it)

I media tedeschi sono convinti che il quattro volte campione del mondo voglia a tutti i costi sedersi su una Freccia d’Argento, per questo motivo lasciano le porte aperte ad una clamorosa trattativa, non ancora entrata nel vivo. (SportFair)

Oltretutto nemmeno destinata a portare obbligatoriamente alla stessa conclusione, visto che in corsa per il sedile della Mercedes c’è anche George Russell. “Mercedes sedile perfetto” — Piuttosto Horner indica la Mercedes, dove sono tutti e due i piloti a scadere a fine 2020. (La Gazzetta dello Sport)