F1, mercato piloti: incontro Vettel-Red Bull, le ultime

Virgilio Sport SPORT

Due stelle nella stessa squadra, che se dovesse mostrare la stessa superiorità avuta in passato, potrebbe fare doppietta a ogni gara.

Un suo ritiro sarebbe un peccato per lo sport, però sarebbe per lui ma migliore soluzione se non ci sarà un team vincente disponibile”, ha continuato Marko.

Il dirigente Red Bull nei giorni scorsi aveva infatti escluso un dream team con Verstappen per “questioni economiche”. (Virgilio Sport)

Su altri media

Questo è uno degli aspetti da tenere maggiormente in considerazione, la possibile chiave di volta che spalanchi a Vettel le porte della Mercedes. I media tedeschi sono convinti che il quattro volte campione del mondo voglia a tutti i costi sedersi su una Freccia d’Argento, per questo motivo lasciano le porte aperte ad una clamorosa trattativa, non ancora entrata nel vivo. (SportFair)

Sebastian Vettel è come la bella Cecilia. Dovremo aspettare meno di un mese per avere le prime risposte, perché intanto Sebastian ha scelto la via del silenzio…. Sebastian Vettel, Ferrari. Sebastian Vettel, Ferrari Mark Sutton / Motorsport Images. (Yahoo Notizie)

Ti potrebbe interessare: Verstappen farebbe altrettanto o meglio di Hamilton alla Mercedes secondo Ecclestone. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube Soprattutto se vuole essere su un’auto competitiva nei prossimi anni. (Notizieora.it)

Oltretutto nemmeno destinata a portare obbligatoriamente alla stessa conclusione, visto che in corsa per il sedile della Mercedes c’è anche George Russell. Il team principal della Red Bull lo ha sostenuto in un’intervista a The Race. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la quarantena e in attesa di riprendere le gare, forse a luglio in Austria, Lewis Hamilton ha anche pensato al ritiro. Il pilota britannico ha spiegato di aver gestito la sua salute mentale cercando di smettere di essere «così duro» con se stesso. (Corriere della Sera)

Con Bottas in predicato di lasciare la Mercedes per accasarsi in Red Bull. Anche perchè, come riporta sempre Motorsport sul versante Red Bull, “Helmut Marko ha pubblicamente dichiarato di aver parlato con Sebastian per analizzare le possibilità di un rientro in casa Red Bull, ma solo per fargli capire che non c’era posto”. (Virgilio Sport)