Tre morti per monossido nel vicentino

Brescia Oggi INTERNO

(ANSA) - VICENZA, 31 DIC - Tre uomini di origini indiane sono morti a San Pietro Mussolino a causa probabilmente di una intossicazione da monossido di carbonio. I loro corpi sono stati trovati stamane nell'abitazione in cui risiedevano. La morte ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Unita' di Crisi della Farnesina e' in contatto da stanotte con il consolato generale italiano a Istanbul "per le ... (LaprovinciadelSulcis)

All'interno della stanza in cui i tre sono stati trovati senza vita c'era un braciere ... Tragedia stamattina poco prima delle 8 in via Bevilacqua a San Pietro Mussolino, cittadina in provincia di Vicenza. (road2sportNews)

E' di un morto il bilancio dell'ennesima intossicazione da monossido di carbonio che è avvenuta questa notte a Cesano Maderno in provincia di Monza e Brianza. (ItaliaPost.it)

Un uomo di 54 anni, Antonio Massaro, di Cesano Maderno, in provincia di Monza, è morto nella notte di Capodanno stroncato dal monossido di carbonio fuoriuscito da una caldaia a gas difettosa. (News Italiane)

Avevano trascorso la serata con altri amici per festeggiare la partenza di uno di loro, il più vecchio del gruppo, regolare in Italia e assunto come autista in una ditta di volantinaggio, i tre cittadini indiani morti intossicati nel vicentino per le ... (Il Messaggero)

Le vittime hanno 40, 35 e 29 anni. Tre persone sono morte, ... (Reggio Prima Pagina)