The Italian Sea Group offre 47 milioni per rilevare Perini Navi

Milano Finanza ECONOMIA

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha annunciato oggi la presentazione della proposta d'acquisto dell'intero complesso aziendale di Perini Navi in fallimento.

Il prezzo offerto da The Italian Sea Group alla procedura di fallimento di Perini Navi è pari a 47 milioni di euro.

Il titolo The Italian Sea Group a Piazza Affari ha chiuso la seduta in rialzo del 3,4% a 6,65 euro

The Italian Sea Group è un operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino ad oltre 100 metri. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il cantiere di Marina di Carrara The Italian Sea Group (Tisg) gioca d'anticipo e, senza aspettare l'indizione della terza asta, presenta al giudice delegato del Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l'acquisto dell'intero complesso aziendale di Perini Navi, leggendaria azienda di barche a vela di grandi dimensioni fallita nel gennaio scorso e già oggetto di due aste andate deserte (la prima partiva da 62,5 milioni, la seconda da 53,5 milioni). (Toscana24)

Martedì 26 ottobre 2021 - 19:12. Ferretti e SanLorenzo depositano proposta acquisto Perini Navi. Su cantieri Viareggio, La Spezia, marchi e brevetti. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 26 ott. (askanews)

Forlì / La Spezia, 26 ottobre 2021 – Ferretti Group e Sanlorenzo comunicano di aver presentato al Curatore del Fallimento presso il Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale di Perini Navi S.p. (pressmare.it)

Tanto The Italian sea group è disposta a spendere per comprare Perini Navi. Si trattaThe Italian Sea Group che fa campo a GiovanniCostantino e Ferretti e Sanlorenzo che hanno dato vita a una joint venture. (LA NAZIONE)

"Ferretti Group e Sanlorenzo, leader mondiali ed espressione della migliore nautica italiana, hanno straordinarie capacità e know-how industriali e si impegnano ad investire risorse finanziarie ingenti per realizzare un piano di forte creazione di valore e di rilancio di lungo periodo che possa permettere a Perini Navi di tornare a essere un’impresa dinamica e globale, simbolo della nautica italiana nel mondo", conclude la nota (Finanzaonline.com)

Ferretti Group e Sanlorenzo comunicano di aver presentato al Curatore del Fallimento presso il Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale di Perini Navi S.p. (Versiliatoday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr