Anguissa conquista Napoli con un piatto di spaghetti al sugo

ilmattino.it SPORT

Ha convinto tutti, tifosi e addetti ai lavori, e l'ha fatto in una delle partite più importanti dell'anno.

Così Frank Anguissa s'è preso Napoli e la gente dello Stadio Maradona, con tanti applausi nel finale e un post sui social che lascia intendere che persona ci sia fuori dal campo: «Forza Napoli.napoletano o no?» scherza su Instagram il neo azzurro, che nel dopo gara ha festeggiato con un piatto di spaghetti al pomodoro prontamente immortalato in rete

(ilmattino.it)

Su altri giornali

Salvatore Bagni si è soffermato sulla grandissima prova di Zambo Anguissa contro la Juventus allo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico" (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport scrive:. “Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. Infine Repubblica:. “Debutto notevole per talento, doti fisiche e personalità” (IlNapolista)

Poi stendere anche l’altra metà della frolla, ritagliarla in un ovale grande quanto lo stampino e ricoprire la farcia Rustici napoletani di pasta frolla. Il rustico napoletano è un classico della cucina napoletana. (Informazione Oggi)

Ora è quella che ha cambiato meno, inserendo Anguissa al posto di Bakayoko. Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. (CalcioNapoli24)

Senza un euro di budget ha regalato Anguissa al suo amico e estimatore Luciano. Cristiano si è addirittura fatto pagare metà stipendio dal Fulham (CalcioNapoli24)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)