Numeri da migliore in campo e personalità da leader: Anguissa è la vera vittoria del Napoli

SpazioNapoli SPORT

Il giorno dopo il successo ai danni della Juventus, il risveglio a Napoli è sempre speciale.

Pressing a tutto campo e precisione chirurgica nei passaggi: le statistiche di Anguissa in Napoli-Juventus. Centrocampista tuttofare.

Ben 71 passaggi totali, di cui 2 chiave a mandare i compagni al tiro

Così l'aveva descritto chi lo conoscesse e così è stato: Anguissa ha coperto ogni zona del campo.

Una prestazione da campione, come se Anguissa in questo Napoli ci avesse sempre giocato. (SpazioNapoli)

Su altri giornali

Riprendere la pasta frolla dal frigo, lavorarla per un po’, dividerla a metà e poi stenderla in un rettangolo di pochi millimetri. Rustici napoletani di pasta frolla. Il rustico napoletano è un classico della cucina napoletana. (Informazione Oggi)

Ha convinto tutti, tifosi e addetti ai lavori, e l'ha fatto in una delle partite più importanti dell'anno. (ilmattino.it)

Il Corriere dello Sport scrive:. “Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere”. (IlNapolista)

Ora è quella che ha cambiato meno, inserendo Anguissa al posto di Bakayoko. Ma il Napoli ha strameritato di vincere. (CalcioNapoli24)

Ma ieri sera è stata anche la serata di Cristiano Giuntoli. Cristiano si è addirittura fatto pagare metà stipendio dal Fulham (CalcioNapoli24)

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Napoli pazza di Anguissa. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)