Madre di Vannini porta fiori a figlio: "Tragedia senza vincitori"

Madre di Vannini porta fiori a figlio: Tragedia senza vincitori
Sky Tg24 INTERNO

Per il legale dei Vannini questo è un momento di "profonda tristezza"

"Una storia in cui sono vinti anche i genitori di Marco - aggiunge il legale - e l'intera famiglia Ciontoli.

(LA VICENDA: DALLA MORTE ALLA CONDANNA). La visita al cimitero. Questa mattina la mamma e il papà del 20enne morto nel 2015 a Ladispoli si sono recati presso il cimitero di Cerveteri per portare fiori sulla tomba del ragazzo. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lascia tre bambini. Addio Patrizia: la giovane mamma è l’ennesima vittima del coronavirus. (Napoli.zon)

Così ha scritto Honorè De Balzac:- Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Per Vittorino Andreoli questo gesto della madre che non abbandona la figlia complice dell’omicidio del marito è l’umanità che sopravvive. (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)

Anche lui era ricoverato all’ospedale di Mestre, dall’11. dicembre scorso, colpito da una grave forma del virus. – VENEZIA, 19 GEN – Un’intera famiglia di 3 persone è. stata portata via dal Covid in meno di 20 giorni. (euronews Italiano)

La madre: «Yessin non doveva essere su quella strada maledetta»

Patrizia era ricoverata da settimane al Dea di Lecce, dopo aver contratto il Covid. 0 Facebook Dramma a Matina, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli Cronaca 3 Maggio 2021 16:22 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

L'uomo è stato denunciato per occultamento di cadavere, ma non sono da escludere ulteriori accuse come truffa allo Stato. Un primo riscontro del medico legale sul corpo avrebbe confermato un decesso avvenuto circa 90 giorni fa, probabilmente per cause naturali. (marcheingol.it)

Karima Ben Ammar, la madre del 15enne morto nello scontro tra il suo scooter e un’auto racconta di suo figlio come se fosse ancora in vita Non so cosa lo abbia spinto a salire su un ciclomotore e a girovagare di notte, so solo che non rivedrò mai più il suo sorriso». (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr