Dybala e Wijnaldum alla loro prima volta nella nuova casa

Il Romanista SPORT

Questa sera sarà la prima volta a casa per Paulo e Gini, la prima di tante notti insieme

Non sarà la prima per Tammy Abraham, ma l’inglese ormai è di casa e c’è già attesa per vederlo cantare “Roma Roma” prima del fischio d’inizio.

Un vero abbraccio della Curva Sud e di uno Stadio Olimpico pieno, però, lo riceveranno soltanto questa sera.

Anche per lui sarà la prima volta nella casa giallorossa. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

La passione del pubblico si è fatta sentire immediatamente e quando l’olandese è entrato in campo è stato subito intonato il coro dedicato a lui. Grazie mille per il travolgente benvenuto. (Pagine Romaniste)

Arrivato nell'estate del 2021 a Parigi, Wijnaldum non è mai riuscito a imporsi nello scacchiere tattico di Pochettino e ha riscontrato alcune difficoltà. Nella sua unica stagione all'ombra della Torre Eiffel, "Gini" ha comunque collezionato 38 presenze, condite da 3 gol e 3 assist: "Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi", il messaggio di addio del centrocampista olandese sul social. (LaRoma24.it)

Per Georginio Wijnaldum, ennesimo colpo di un mercato importante per la Roma che adesso punta a consolidarsi fra le prime quattro forze del campionato italiano. Nome Georginio Wijnaldum. Squadra Roma. Provenienza Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

🤩 Thank you so much for the overwhelming welcome, I’m very proud and happy to play at this wonderful club with such amazing supporters 🙏🏾💛❤️ pic. Wijnaldum commenta l’accoglienza riservatagli dai tifosi della Roma in occasione della sua presentazione di ieri sera. (Calcio News 24)

Accolto da oltre 500 tifosi all’aeroporto, ieri è stato travolto dal calore dei 65 mila presenti ieri allo Stadio Olimpico per la presentazione e la gara benefica con lo Shakhtar Donetsk. Durante la presentazione, poi, il livello dei decibel è aumentato a dismisura al suo ingresso, accompagnato dal coro ormai entrato nella testa e nei cuori dei tifosi (Pagine Romaniste)

Sui social l'olandese ha voluto ringraziare tutti i tifosi per il caloroso benvenuto: "Semplicemente incredibile! Presentazione ufficiale, che lo ha visto sorridente e stupito dal calore mostratogli da tutto lo stadio, poi l'esordio nel secondo tempo per mettere minuti nelle gambe in vista dell'inizio del campionato contro la Salernitana. (ForzaRoma.info)