Wijnaldum raggiante in vista di Roma-Shakhtar: “Una bellissima domenica!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È un Wijnaldum decisamente felice quello che in questi giorni si è presentato alla Roma e ai suoi tifosi.

L'immersione in piscina è già diventata un cult e l'olandese l'ha riproposta anche oggi: "Buongiorno!

Sorrisi e pollici in su, Gini è già pronto in vista del possibile esordio di questa sera contro lo Shakhtar davanti all'Olimpico in festa che non vede l'ora di conoscerlo

Passate una bellissima domenica", ha scritto Wijnaldum su Instagram ai suoi followers. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Nome Georginio Wijnaldum. Squadra Roma. Provenienza Paris Saint-Germain. Nazionalità Olanda. Ruolo Centrocampista. Età 31 Per Georginio Wijnaldum, ennesimo colpo di un mercato importante per la Roma che adesso punta a consolidarsi fra le prime quattro forze del campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

Grande sorriso del giocatore che poi ha lasciato un pensiero su Twitter. La prima di Gini Wijnaldum è stata veramente travolgente. (Pagine Romaniste)

Thanks to the team and supporters for a year full of new experiences and memories ?? Arrivato nell'estate del 2021 a Parigi, Wijnaldum non è mai riuscito a imporsi nello scacchiere tattico di Pochettino e ha riscontrato alcune difficoltà. (LaRoma24.it)

Presentazione ufficiale, che lo ha visto sorridente e stupito dal calore mostratogli da tutto lo stadio, poi l'esordio nel secondo tempo per mettere minuti nelle gambe in vista dell'inizio del campionato contro la Salernitana. (ForzaRoma.info)

Grazie mille per l’accoglienza straordinaria, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo club meraviglioso con tifosi così straordinari» 🤩 Thank you so much for the overwhelming welcome, I’m very proud and happy to play at this wonderful club with such amazing supporters 🙏🏾💛❤️ pic. (Calcio News 24)

Lo farà domani, quando alle 14 terrà la conferenza di presentazione. Durante la presentazione, poi, il livello dei decibel è aumentato a dismisura al suo ingresso, accompagnato dal coro ormai entrato nella testa e nei cuori dei tifosi (Pagine Romaniste)