Tevez: “Voglio Di Maria al Rosario. Conte il mio modello”

Tuttosport SPORT

(Argentina) - Ha appena dato l'addio al calcio, ma nonostante questo non mancavano di certe le offerte a Carlos Tevez per avviare la nuova carriera in panchina .

Tevez pronto per il debutto. L'ex Juve si prepara per l'esordio di venerdì contro il Gimnasia e ha parlato alla stampa: "Mercato?

Non ho parlato di rinforzi con la società, voglio prima vedere i ragazzi, che mi dimostrino la loro voglia di andare in campo. (Tuttosport)

Su altre fonti

Calciomercato, intrigo argentino. Di Maria in vacanza a Ibiza non scioglie le riserve la Juve sempre fiduciosa dopo le concessioni fatte ma il Barça insiste e Tevez lo tenta per il Rosario. (La Stampa)

«Questo club è un gigante addormentato, va svegliato. Voglio farlo giocare come le squadre di Conte…». Aveva fatto rumore, qualche settimana fa, l’addio al calcio di Carlitos Tevez. (IlNapolista)

Tra sorrisi galeotti e un rinnovo che il serbo proprio non vuole saperne di firmare, Da Torino hanno fatto uno sforzo e sono venuti incontro all'argentino ex Real:Per, invece, la situazione è un po' più tranquilla. (Calciomercato.com)

Dopo l'addio al calcio giocato, Carlos Tevez ha immediatamente voltato pagina: sarà l'allenatore del Rosario Central. (Pianeta Milan)

CONTE – «È il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus. Tevez: «Lui è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus». (Juventus News 24)

"Non potevo parlare con il Fideo. Non potevo parlare con lei. Di Maria? (Tutto Juve)