Ferrari: ieri Ronaldo a Maranello con Leclerc e Sainz

Motorsport.com Italia SPORT

Non si è trattato di una gita fuori porta per cancellare la forte delusione del campione portoghese dopo il 3 a 0 subito domenica sera dl Milan allo Stadium di Torino, ma di un incontro programmato, visto che Ronaldo ha acquistato una Ferrari Monza SP2 del valore di 1,6 milioni di euro più le personalizzazioni.

CR7 è arrivato è arrivato alla pista di Fiorano con l’elicottero insieme al presidente del Cavallino, John Elkann, e il curgino, presidente della Juventus, Andrea Agnelli (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Formula 1, la svolta di Barcellona: 2020 alle spalle, la Ferrari può puntare al podio mondiale dalla nostra inviata Alessandra Retico. Charles Leclerc, quarto a Montmelò (afp). Mercedes e Red Bull restano irraggiungibili, ma Montmelò (dove l'anno scorso le rosse erano finite doppiate) ha detto che ora a Maranello si può lottare fino all'ultimo con le McLaren e le altre scuderie. (la Repubblica)

«Se vai bene a Barcellona, vai bene in quasi tutte le piste. Il campionato «degli altri» La Ferrari può vincere il campionato degli altri, arrivare terza nella classifica costruttori davanti alla McLaren. (Corriere della Sera)

E’ comunque abbastanza soddisfatto del risultato raggiunto nel GP di Spagna e dei progressi compiuti dall’intera squadra. Sono commenti che si possono sentire in televisione, ma lato nostro siamo consapevoli. (F1inGenerale)

Cristiano Ronaldo oggi a Maranello per far visita alla sede della Ferrari: la foto con Leclerc e Sainz – . La dolorosa sconfitta contro il Milan viene smaltita con una “gita fuori porta” da Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Ronaldo ha regalato la propria maglia autografata ai piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz e ha posato con loro per una foto ricordo, prima di dedicarsi alla visita di tutte le linee di produzione. All’indomani della pesante sconfitta della Juventus contro il Milan, Cristiano Ronaldo non era presente in mattinata alla ripresa degli allenamenti dei piemontesi, in vista della gara contro il Sassuolo di mercoledì sera. (FormulaPassion.it)

Come molti appassionati amano sostenere, il sabato di Montecarlo è la giornata più intensa, emozionante e “da cuori forti” dell’interno calendario. Come ha spiegato ieri Mattia Binotto dopo la gara catalana, le qualifiche del Principato potrebbero essere la grande chance per il team di Maranello (OA Sport)