Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un video gameplay mostra nuove funzionalità

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un video gameplay mostra nuove funzionalità
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Sul canale YouTube di Game Informer è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che mostra diversi aspetti del gioco.

Nuevas imágenes de las Guardias Secretas de Pokémon Diamante Brillante y Perla Reluciente.

Dal gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sembra che il loro funzionamento diverso da quello di altri titoli.

Algunas estatuas pueden afectar a la aparición de Pokémon salvajes

Nel gameplay si notano anche dei nuovi dettagli dei Sotterranei della regione di Sinnoh. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni aggiornamenti focalizzati sulla quality of life vedranno la riproposizione di un'interfaccia che mostri l'efficacia dei tipi di Pokémon in battaglia, nonché le MT a uso singolo ma con la possibilità di ottenerne altre. (Multiplayer.it)

Dalle nuove anteprime su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, emergono nuovi piccoli dettagli che scatenano la curiosità dei fan. (Pokémon Next)

Dopo mesi di speculazioni in cui i giocatori hanno cercato di capire quanti mostriciattoli sarebbero stati presenti in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sembra che adesso ci sia finalmente una conferma. (Pokémon Millennium)

Confermata la Zona Safari in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Come per Pokémon Spada e Scudo, ci sarà la possibilità di cambiare i propri Pokémon all’interno del Team con quelli presenti nei Box del PC direttamente dalla selezione della squadra, accedendo dallo stesso menù ad un eventuale Box portatile. (Pokémon Next)

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente arriveranno, come detto, su Nintendo Switch, il 19 novembre Le atmosfere sembrano le medesime, anche se probabilmente si tratta di un lavoro forse troppo conservativo. (Eurogamer.it)

Per molti si tratta sicuramente di un gradito ritorno, soprattutto per i veterani della saga. Potete vedere da subito qualche scena di gameplay dal video di Pokétonx dal minuto 8:37 del seguente video: (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr