Inter, prudenza per Sensi. Non è ancora al top, Conte non lo rischierà con il Torino

fcinter1908 SPORT

Non arrivano grandi notizie dall’infermeria dell’Inter per Antonio Conte.

Come si legge sul Corriere dello Sport: “L’assenza più pesante è sicuramente quella del centrocampista ex Sassuolo che di fatto è out dal 6 ottobre, il giorno del big match contro la Juventus, quando ha accusato un’elongazione agli adduttori della coscia destra.

Se D’Ambrosio era rientrato nel finale di Inter-Verona, per Sensi probabilmente ci sarà ancora da aspettare, così come per Asamoah e Gagliardini. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha fatto il suo nome per l'Inter a gennaio. (Calciomercato.com)

Avanza l’ipotesi di una vendetta, sostenuta dalle frasi contenute nella lettera recapitata assieme al colpo di fucile. Proseguono le analisi e avanza l’ipotesi di una vendetta. Proseguono le indagini sulla busta recapitata nella sede dell’Inter e destinata al tecnico Antonio Conte (Toro.it)

La decisione definitiva potrebbe maturare solamente a ridosso del match contro il Torino, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A. Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortunio Sensi da monitorare con la massima attenzione in vista della ripresa del campionato. (FantaMaster)

I PARI – Cinque i pareggi post sosta di novembre: in risalto due derby. LE VITTORIE – Otto i successi collezionati al ritorno dalle Nazionali: una vittoria sulla Juve con un gol di Muntari, il 6-0 contro la Reggina e i due successi delle ultime due stagioni. (fcinter1908)

Domani altra seduta di allenamento prevista per il pomeriggio per continuare a preparare la gara in trasferta contro il Torino di Mazzarri. Poi un lavoro atletico e partitelle a chiusura di seduta. (fcinter1908)

Adesso Handanovic e compagni saranno attesi da altre 7 partite, spalmate però in più giorni rispetto ai due capitoli precedenti. E, invece, nonostante qualche difficoltà fisiologica e qualche ostacolo contingente, i nerazzurri hanno dato vita a un Capitolo II altamente prolifico. (Fcinternews.it)