Inter, non solo Vidal: svelato l’altro ‘sogno’ di Conte

InterLive.it SPORT

Un profilo che piace da matti al tecnico, e che il club acquisterebbe anche domattina, è poi Allan del Napoli.

La cifra potrebbe ridursi nel caso il club della famiglia Pozzo accettasse l’inserimento di una se non due contropartite tecniche.

L’Udinese ha aperto alla cessione dell’argentino nella prossima finestra invernale, tuttavia chiede non meno di 30-35 milioni di euro.

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui sogni di Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo: uno è Vidal, l’altro il brasiliano Allan del Napoli. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi un lavoro atletico e partitelle a chiusura di seduta. Domani altra seduta di allenamento prevista per il pomeriggio per continuare a preparare la gara in trasferta contro il Torino di Mazzarri. (fcinter1908)

Peccato soprattutto per la sconfitta subita in rimonta a Dortmund, match che ha scaturito la reazione focosa del tecnico salentino. E, invece, nonostante qualche difficoltà fisiologica e qualche ostacolo contingente, i nerazzurri hanno dato vita a un Capitolo II altamente prolifico. (Fcinternews.it)

La decisione definitiva potrebbe maturare solamente a ridosso del match contro il Torino, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A. Detto questo, Sensi accusa ancora qualche problemino muscolare, ma nei prossimi giorni si valuterà il da farsi. (FantaMaster)

LE VITTORIE – Otto i successi collezionati al ritorno dalle Nazionali: una vittoria sulla Juve con un gol di Muntari, il 6-0 contro la Reggina e i due successi delle ultime due stagioni. Il canale tematico nerazzurro Inter Tv parla di cabala e numeri e si sofferma sui rientri dalle pause di novembre degli ultimi quindici anni. (fcinter1908)

Avanza l’ipotesi di una vendetta, sostenuta dalle frasi contenute nella lettera recapitata assieme al colpo di fucile. La casa di Conte è intanto entrata nella lista di coloro che vengono monitorati con il VGR (Vigilanza Generica Radiocontrollata), assieme alla nuova sede dell’Inter. (Toro.it)

Lo dimostra la classifica, che vede la compagine meneghina ad un solo punto dalla capolista dopo ben dodici partite. Con Antonio Conte in panchina e Beppe Marotta nelle vesti di amministratore delegato nerazzurro, è ufficialmente ripartita la caccia ai bianconeri, che in Italia dominano incontrastati da otto anni consecutivi. (TuttoInter24.it)