Inter più italiana: Marotta progetta il doppio colpo da 100 milioni!

InterLive.it SPORT

Chiesa e Tonali i grandi obiettivi. Inter più italiana.

LEGGI ANCHE -> > > Inter, Marotta prova il super colpo: ecco l’offerta per Eriksen. LEGGI ANCHE -> > > Non solo Lautaro, ‘spavento’ per un altro big: 100 milioni!

Calciomercato Inter, 100 milioni (e oltre) per Chiesa e Tonali: le ultime. I prospetti italiani che Marotta vuole portare in nerazzurro a giugno sono Federico Chiesa e Sandro Tonali.

Per la coppia italiana l’investimento complessivo sarebbe di almeno 100 milioni di euro. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La casa di Conte è intanto entrata nella lista di coloro che vengono monitorati con il VGR (Vigilanza Generica Radiocontrollata), assieme alla nuova sede dell’Inter. Avanza l’ipotesi di una vendetta, sostenuta dalle frasi contenute nella lettera recapitata assieme al colpo di fucile. (Toro.it)

Peccato soprattutto per la sconfitta subita in rimonta a Dortmund, match che ha scaturito la reazione focosa del tecnico salentino. Adesso Handanovic e compagni saranno attesi da altre 7 partite, spalmate però in più giorni rispetto ai due capitoli precedenti. (Fcinternews.it)

I PARI – Cinque i pareggi post sosta di novembre: in risalto due derby. LE VITTORIE – Otto i successi collezionati al ritorno dalle Nazionali: una vittoria sulla Juve con un gol di Muntari, il 6-0 contro la Reggina e i due successi delle ultime due stagioni. (fcinter1908)

Poi un lavoro atletico e partitelle a chiusura di seduta. Anche oggi i nerazzurri hanno lavorato a ranghi ridotti per l’assenza dei Nazionali. (fcinter1908)

Detto questo, Sensi accusa ancora qualche problemino muscolare, ma nei prossimi giorni si valuterà il da farsi. La decisione definitiva potrebbe maturare solamente a ridosso del match contro il Torino, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Lo dimostra la classifica, che vede la compagine meneghina ad un solo punto dalla capolista dopo ben dodici partite. Con Antonio Conte in panchina e Beppe Marotta nelle vesti di amministratore delegato nerazzurro, è ufficialmente ripartita la caccia ai bianconeri, che in Italia dominano incontrastati da otto anni consecutivi. (TuttoInter24.it)