Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci ingannevoli

Quasi 207.000 erano annunci per la rivendita di biglietti, oltre 531.000 di prestiti per cauzioni e circa 58,8 milioni legati ad attività di phishing (tio.ch)

La notizia riportata su altri giornali

La piattaforma pubblicitaria di Google è l’ideale per promuovere la tua attività o i tuoi servizi sul web, anche se si tratta di una PMI o sei un professionista (QuiFinanza)

Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Lo rende noto la società nel ... (Zazoom Blog)

Google ha anche dovuto collaborare con l'FBI per sventare una grossa frode pubblicitaria ... (Everyeye Tech)

Sventata anche una maxi frode pubblicitaria (CheNews.it)

I dati dell’anno scorso di BigG sulle sponsorizzazioni inadeguate (Corriere della Sera)

Con l'obiettivo di fermare truffe, abusi, malware e altre criticità, Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci ingannevoli o pericolosi nel 2018. (Webnews)