Moratti: 'Sono preoccupato per l'Inter, in Cina è accaduto qualcosa di grave. Conte? Non aveva attaccamento'

Moratti: 'Sono preoccupato per l'Inter, in Cina è accaduto qualcosa di grave. Conte? Non aveva attaccamento'
Calciomercato.com SPORT

Steven Zhang vuole mantenere il passo, ma per quanto tempo?”“Credo che ci siano tanti tifosi interisti ricchi, che poi ci mettano soldi è difficile.

Deve essere successo qualcosa di grave in Cina.

La persona che mi ha venduto Recoba mi disse, alla prima partita farà cadere lo stadio e contro il Brescia andò così

Bisogna limitare i compensi”.“Mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto benissimo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Li hanno obbligati a mollare le attività" Steven Zhang vuole mantenere la proprietà ma bisogna capire per quanto tempo. (Fantacalcio ®)

La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. Iniziative di questo tipo ci sono anche all'estero, in Germania e in Spagna, ma hanno comunque un'origine politica. (Tutto Juve)

L'ho sentito qualche giorno prima che lasciasse il Tottenham, ma non mi sembrava giù di morale. Lui è un professionista molto serio e ha fatto benissimo, ma appunto alla base della sua scelta c'è stata mancanza di attaccamento" (Tutto Juve)

Moratti: "Mourinho alla Roma non è un tradimento. L'ho sentito prima che lasciasse la Premier"

“Credo che ci siano tanti tifosi interisti ricchi, che poi ci mettano soldi è difficile. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, esprime le proprie considerazioni in merito all'iniziativa proposta da Cottarelli, che vorrebbe aiutare il club nerazzurro con l'azionariato popolare. (Calciomercato.com)

Noi, riuscissimo ad entrare, è per farlo in collaborazione con la proprietà: non possiamo fare una proposta aggressiva. Si può pensare ad un ingresso minimo per 500-1000 euro, ma non abbiamo deciso: l'ordine di grandezza è questo. (fcinter1908)

Poi quando ho letto la notizia (dell'accordo coi giallorossi, ndr), ho capito perché era così contento" L'ho sentito qualche giorno prima che lasciasse il Tottenham, ma non mi sembrava giù di morale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr