Inter, la preoccupazione di Moratti: "Suning obbligato a mollare"

Inter, la preoccupazione di Moratti: Suning obbligato a mollare
Fantacalcio ® SPORT

Moratti su Antonio Conte. "Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c'è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento".

Steven Zhang vuole mantenere la proprietà ma bisogna capire per quanto tempo.

Li hanno obbligati a mollare le attività"

Questi signori di Suning sono arrivati con la voglia di spendere tantissimo e di fare una squadra fortissima, ma poi deve essere successo qualcosa di grave in Cina (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’Inter di Zhang? Intervistato da Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come stai il calcio?” (RIVEDI TUTTI GLI EVENTI), l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha espresso tutta la sua preoccupazione per i Neroazzurri, e per le difficoltà economiche che sta attraversando il club. (Il Fatto Quotidiano)

Le cifre di cui l'Inter ha bisogno non sono facili da raggiungere, anche se l'iniziativa molto bella" Zhang sta tentando di tenere l'Inter, ma bisogna capire per quanto tempo. (Tutto Juve)

Come si legge su Tuttosport, il presidente, che era segnalato in partenza verso la Cina tra oggi e domani, non ha ancora fissato la data del volo di ritorno. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Massimo Moratti a Peter Gomez: “Preoccupato per l’Inter di Zhang, deve essere successo qualcosa…

Ecco la ragione per cui, spiega Tuttosport, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha posticipato il suo ritorno in Cina: "Steven Zhang vigilerà ancora per qualche giorno sull’andamento di queste trattative tra cessioni e rinnovi contrattuali. (fcinter1908)

Noi, riuscissimo ad entrare, è per farlo in collaborazione con la proprietà: non possiamo fare una proposta aggressiva. Però si possono pensare modelli in cui i tifosi abbiano la maggioranza anche in una società italiana, dipende da quanto si raccoglie. (fcinter1908)

E poi la quantità di soldi… Iniziative così ci sono anche in Germania e Spagna ma hanno una nascita politica e storica diversa. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, esprime le proprie considerazioni in merito all'iniziativa proposta da Cottarelli, che vorrebbe aiutare il club nerazzurro con l'azionariato popolare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr