“I dubbi di Federer: giocherà contro Berrettini?” Il dubbio scompare: no, non giocherà. Si è ritirato!

Ubi Tennis SPORT

L’ex n. 1 del mondo tuttavia fa la differenza certamente in risposta scaraventandosi sulla seconda di servizio di Nastia

Ben piantata con i piedi e sempre in spinta, “Nastia” le offre palle molto pesanti e rapide.

– Un inizio a suon di vincenti da parte della Pavlyuchenkova che sorprende Vika, senza permetterle di tenere la battuta fino al 3-1.

Ma ecco che Azarenka fa la differenza imponendosi sul servizio della russa e va a servire per il set sul 6-5. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre testate

Quanto ha guadagnato Matteo Berrettini? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). Con l’accesso ai quarti di finale del Roland Garros 2021 Matteo Berrettini si è assicurato un assegno da ben 255 mila euro (Consumatore.com)

ROLAND GARROS 2021: ORDINE DI GIOCO OTTAVI DI FINAE ITALIANI. Court Philippe-Chatrier (programma inizia alle 12). La nona giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00 su tutti i campi. (OA Sport)

A Stefanos è stato poi chiesto un commento sul ritiro di Roger Federer: “Sono venuto a conoscenza della notizia soltanto pochi istanti fa Dal nostro inviato a Parigi - Stefanos Tsitsipas è consapevole di avere un’ottima chance in questa edizione del Roland Garros, essendo capitato nella parte bassa del tabellone (quella priva dei Big 3, giusto per intenderci). (Tennis World Italia)

Più che altro si è mostrato una volta ancora saggio e nemico della fretta. Per sapere se anche da vincente non resta che attendere: in fondo Halle (12-20 giugno) è giusto dietro l’angolo (Ticinonline)

Mi piace la sua creatività, ha un po’ di “pazzia”, è una cosa che fa sentire bene!“. Penso, per esempio, che sarebbe stato più difficile, per Musetti, contrastare Nadal con il suo rovescio a una mano. (Ubi Tennis)

Più che altro si è mostrato una volta ancora saggio e nemico della fretta. Per sapere se anche da vincente non resta che attendere: in fondo Halle (12-20 giugno) è giusto dietro l’angolo (Ticinonline)