Inter, Barella raddoppia: il rinnovo e la fascia sembrano ormai solo una formalità

TUTTO mercato WEB SPORT

Di conseguenza il rinnovo sembra ormai solo una formalità: attualmente Barella guadagna sui 2,5 milioni di euro e non sembrano esserci dubbi sul fatto che l'Inter gli raddoppierà l'ingaggio, legandolo a sé ancora a lungo

Ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore è ormai stato designato come prossimo capitano nerazzurro.

La sua inclusione tra i 30 candidati al Pallone d’Oro non fa che accrescere gli estimatori del centrocampista sardo in giro per l’Europa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia l’ha battuto per la seconda volta in tre mesi, onorando il titolo di campione d’Europa nella partita per il terzo posto della Nations League. Il confronto è stato ad alto livello, ricco di emozioni e di spettacolo. (Tuttosport)

Albo d'oro UEFA Nations League. 2021: Francia - Spagna 2-1 (Milano). 2019: Portogallo - Olanda 1-0 (Porto). 2020/21. La Spagna ha travolto 6-0 la Germania nell'ultima partita del girone superando i tedeschi in vetta alla classifica del girone a quattro che comprendeva anche Svizzera e Ucraina. (UEFA.com)

Barella 'bestia nera' del Belgio: due gol su sette in maglia azzurra segnati ai Red Devils. vedi letture. Il Belgio è il bersaglio preferito di Nicolò Barella con la maglia dell'Italia: due delle sette reti messe a segno con la nazionale, sono arrivate proprio contro la squadra guidata da Roberto Martinez (TUTTO mercato WEB)

In ogni caso mette minuti di grande esperienza nel cassetto e il futuro è suo Donnarumma 6,5. Pomeriggio da ricordare dove, tutto, tranne il gol belga tra le gambe, gli gira per il verso giusto. (Quotidiano.net)

1′ – Inizia la sfida per il 3/4 posto della Nations League. CT: Mancini. (RomaNews)

arte un po’ lento, poi va al raddoppio e non lascia più nulla. RASPADORI 5. Viene inghiottito dalla fisicità dei difensori del Belgio, non trova spunti degni, nonostante il grande impegno. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr