Inter, Barella raddoppia: il rinnovo e la fascia sembrano ormai solo una formalità

TUTTO mercato WEB SPORT

Di conseguenza il rinnovo sembra ormai solo una formalità: attualmente Barella guadagna sui 2,5 milioni di euro e non sembrano esserci dubbi sul fatto che l'Inter gli raddoppierà l'ingaggio, legandolo a sé ancora a lungo

Ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore è ormai stato designato come prossimo capitano nerazzurro.

La sua inclusione tra i 30 candidati al Pallone d’Oro non fa che accrescere gli estimatori del centrocampista sardo in giro per l’Europa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia l’ha battuto per la seconda volta in tre mesi, onorando il titolo di campione d’Europa nella partita per il terzo posto della Nations League. Il confronto è stato ad alto livello, ricco di emozioni e di spettacolo. (Tuttosport)

Albo d'oro UEFA Nations League. 2021: Francia - Spagna 2-1 (Milano). 2019: Portogallo - Olanda 1-0 (Porto). 2020/21. La Spagna ha travolto 6-0 la Germania nell'ultima partita del girone superando i tedeschi in vetta alla classifica del girone a quattro che comprendeva anche Svizzera e Ucraina. (UEFA.com)

Il Belgio è il bersaglio preferito di Nicolò Barella con la maglia dell'Italia: due delle sette reti messe a segno con la nazionale, sono arrivate proprio contro la squadra guidata da Roberto Martinez vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

In ogni caso mette minuti di grande esperienza nel cassetto e il futuro è suo Locatelli 6,5. Qualche problema in avvio sulla posizione, ma quando la trova la prestazione s’impenna e con Jorginho va alla grande da interno. (Quotidiano.net)

Grandissimo tiro con il destro di Barella dai 18 metri dopo la ribattuta della difesa belga su calcio d’angolo. 1′ – Inizia la sfida per il 3/4 posto della Nations League. (RomaNews)

arte un po’ lento, poi va al raddoppio e non lascia più nulla. CASTAGNE 5. Non era nemmeno andato male, poi il fallo su Chiesa rovina un po’ tutto. (ilmessaggero.it)