Inter, c’è l’accordo con i dirigenti per il rinnovo: firma in settimana

Inter, c’è l’accordo con i dirigenti per il rinnovo: firma in settimana
Altri dettagli:
Europa Calcio SPORT

Gli uomini della dirigenza nerazzurra coinvolti sono l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il vice direttore sportivo Dario Baccin.

– In questa sessione di mercato l’Inter continua a concentrarsi sui rinnovi.

Una volta completati questi rinnovi, con l’annuncio che arriverà settimana prossima, il prossimo passo potrebbe essere il rinnovo di Simone Inzaghi.

INTER, C’E’ L’ACCORDO CON I DIRIGENTI PER IL RINNOVO: FIRMA IN SETTIMANA. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il numero 10, partito ieri sera dalla panchina, è molto nervoso per il comportamento della sua società che, dopo una lunga trattativa, ha cambiato le condizioni e l'offerta economica. Nei suoi piani, infatti, c'è un contratto top da 10 milioni di euro all'anno con bonus. (leggo.it)

Secondo Sky Sport, dall'entourage della Joya filtrano smentite in merito a queste ultime indiscrezioni: tuttavia, le parti dovranno riaggiornarsi a febbraio (Tutto Juve)

Sul campo e anche nelle richieste per il rinnovo. Ha ribadito, anche ieri prima della Supercoppa, che la 10 della Juventus pesa e che "chi la porta deve rendersene conto". (TUTTO mercato WEB)

Bomba dall'Argentina: 'Dybala deluso dalla Juve, andrà via a parametro zero'

Paulo Dybala e la Juventus potrebbero clamorosamente mollarsi. La Joya è ora pronta ad ascoltare le offerte. A gettar benzina sul fuoco sulla situazione bianconera arrivano altre situazioni ingestibili. (DailyNews 24)

Juve, i tifosi scaricano Dybala. Sui social, la clamorosa indiscrezione non manca di scaldare i tifosi A riportare l’indiscrezione TyCSports, secondo cui, Dybala non avrebbe gradito la strategia della società di ritrattare sul rinnovo, giocando al ribasso. (Virgilio Sport)

Lascerà il club a parametro zero dopo sette anni e a breve inizierà ad ascoltare le offerte che gli arriveranno". na bomba dall'Argentina. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr