Inter, c’è l’accordo con i dirigenti per il rinnovo: firma in settimana

Europa Calcio SPORT

Gli uomini della dirigenza nerazzurra coinvolti sono l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il vice direttore sportivo Dario Baccin.

– In questa sessione di mercato l’Inter continua a concentrarsi sui rinnovi.

Una volta completati questi rinnovi, con l’annuncio che arriverà settimana prossima, il prossimo passo potrebbe essere il rinnovo di Simone Inzaghi.

INTER, C’E’ L’ACCORDO CON I DIRIGENTI PER IL RINNOVO: FIRMA IN SETTIMANA. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Dybala alterna prestazioni da urlo ad altre completamente da dimenticare: il suo futuro potrebbe essere altrove, la suggestione. Tutto cambia improvvisamente anche nel mondo del calcio. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma il rinnovo potrebbe saltare dopo che l’accordo sembrava proprio ad un passo. (Calciomercatonews.com)

- Leggi la notizia: CLICCA ! Green pass in arrivo: così Szczesny tornerà in campo dal 1' nella Juventus contro l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky Sport, dall'entourage della Joya filtrano smentite in merito a queste ultime indiscrezioni: tuttavia, le parti dovranno riaggiornarsi a febbraio (Tutto Juve)

Dybala via dalla Juventus? Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya? (TUTTO mercato WEB)

Fonte:Gazzetta.it Foggia 13, Gennaio 2022. Con questo scenario, ascolterà altre offerte”. (StatoQuotidiano.it)

Juventus, il futuro di Dybala. Ma chi può permettersi di accontentare, oggi, il numero 10 bianconero? Secondo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare l'attuale contratto con la Juventus in scadenza nel 2022. (leggo.it)