UFFICIALE - Roma, nuovo positivo: il calciatore sta bene ed è in isolamento

Tutto Napoli SPORT

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate.

Nuovo positivo in casa Roma, che ne ha comunicato il riscontro sul proprio sito ufficiale: "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19.

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare"

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’annuncio di ieri di un nuovo contagiato nel gruppo squadra, ecco un nuovo comunicato del club giallorosso sul nuovo positivo: “La Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (Calcio Casteddu)

Vincere per evitare di alimentare un fuoco di delusione che brucia già da qualche tempo e che si è acutizzato terribilmente all’Olimpico qualche giorno fa. – Quella pazza domenica. (RomaNews)

Al contrario di altre note simili - come nel comunicato su quello che ha saltato Roma-Juve, e in quello delle 4 della Roma Femminile - manca la specifica che il calciatore risultato positivo «ha completato il ciclo vaccinale». (Il Romanista)

Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non c’è pace a Trigoria. Di questi, però, gli ultimi tre dovrà trascorrerli da asintomatico e soltanto in seguito potrà sottoporsi al tampone che dovrà risultare negativo (ForzaRoma.info)

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – C’è un nuovo caso Covid nella Roma, che si aggiunge a quello annunciato martedì. Potrebbe quindi trattarsi dell’unico giocatore no vax della Roma. (Pagine Romaniste)

Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster. (Calciomercato.com)