Nuovo Apple Watch Series 7 con un display più grande ed evoluto

Apple Watch Series 7 resta compatibile con tutti i cinturini Apple Watch precedenti.

Apple ha annunciato Apple Watch Series 7, dotato di un display Retina always-on riprogettato con area di visualizzazione più grande e bordi ridotti.

Apple Watch Hermès Series 7 e i nuovi cinturini Apple Watch Hermès saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali

Apple Watch e l’ambiente. In linea con l’impegno di Apple nei confronti dell’ambiente, Apple Watch Series 7 è al primo posto per materiali riciclati rispetto a ogni altro Apple Watch. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Peraltro, a indicare che la data di disponibilità di Apple Watch 7 potrebbe non essere imminente, anche il fatto che ieri, durante l’evento, nessuno indossasse l’orologio. Manca, dunque, una scheda tecnica che possa essere affiancata a quella di Apple Watch Serie 6 e precedenti modelli. (macitynet.it)

Tuttavia, come notato dallo sviluppatore Guilherme Rambo, Apple non utilizza nemmeno una versione leggermente rivista della CPU dell’Apple Watch Series 6. Oggi, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha confermato che Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. (iPhone Italia)

Se non fosse per lo schermo leggermente più ampio (con due quadranti esclusivi) e per alcune nuove colorazioni, questi Series 7 sarebbero difficili da riconoscere e si confonderebbero con i modelli precedenti, come il Series 6 ed il Series 5, data anche la compatibilità assoluta con tutti i precedenti cinturini. (iPhone Italia)

Sono passate poche ore dalla giornata campale di Apple, quella nella quale ha presentato ufficialmente gli iPhone 13. Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Come già accade per gli altri allenamenti, Apple Watch sarà in grado di mettere in pausa quando ci si ferma per una pausa e allo stesso tempo riprenderà automaticamente l’allenamento quando si riparte. (macitynet.it)

Non c’è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. L’immagine in galleria è stata acquisita tramite Xcode, una piattaforma che permette agli sviluppatori di creare prodotti per i dispositivi Apple. (MobileWorld)