Apple Watch Series 7 ha uno schermo più grande e si ricarica più in fretta

Apple Watch Series 7 guadagna inoltre la certificazione IP6X per la protezione dalla polvere e rimane in grado di resistere all'acqua fino a 50 metri di immersione.

Per quanto riguarda i colori, Apple Watch Series 7 sarà disponibile con cassa in alluminio in finiture midnight, starlight, verde, blu e rosso (product Red), in acciaio in grafite e argento, e infine con cassa in titanio

Come da indiscrezioni degli ultimi mesi, Apple ha annunciato un nuovo Watch, caratterizzato da un display più ampio del 20% rispetto al modello precedente, ma con design non radicalmente diverso. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Se non fosse per lo schermo leggermente più ampio (con due quadranti esclusivi) e per alcune nuove colorazioni, questi Series 7 sarebbero difficili da riconoscere e si confonderebbero con i modelli precedenti, come il Series 6 ed il Series 5, data anche la compatibilità assoluta con tutti i precedenti cinturini. (iPhone Italia)

Peraltro, a indicare che la data di disponibilità di Apple Watch 7 potrebbe non essere imminente, anche il fatto che ieri, durante l’evento, nessuno indossasse l’orologio. Per rendere ancora più sospetta la mancanza di un confronto, non ci sono specifiche tecniche disponibili su Apple Watch Serie 7 nelle pagine Apple dedicate all’orologio smart di ultima generazione. (macitynet.it)

Sorgono dubbi sulla reale disponibilità dei nuovi Apple Watch Series 7. Non c’è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Tuttavia, come notato dallo sviluppatore Guilherme Rambo, Apple non utilizza nemmeno una versione leggermente rivista della CPU dell’Apple Watch Series 6. Apple Watch Series 7 non solo ha lo stesso design del modello precedente, ma condivide anche lo stesso processore. (iPhone Italia)

Queste funzionalità si uniscono alle altre aggiunte da Apple, come ad esempio la rinnovata app Breathe, nuovi quadranti e gli aggiornamenti alle app Messaggi e Foto che saranno implementate con watchOS 8 a tutti gli Apple Watch compatibili con questa versione. (macitynet.it)

Sono passate poche ore dalla giornata campale di Apple, quella nella quale ha presentato ufficialmente gli iPhone 13. Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)