Apple Watch 7, tutto ciò che serve è al polso

Apple Watch 7, tutto ciò che serve è al polso
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Con l’arrivo del nuovo smartwatch, Apple aggiunge nuove watchfaces con particolari personalizzazioni per renderlo ancora più unico e personale rispetto agli altri.

I prezzi di Apple Watch in USA partono da 399 dollari (modello da 41 mm) e quelli in euro verranno comunicati prossimamente con l’arrivo di Watch Serie 7 in autunno

A proposito di Watch già in commercio, Apple Watch SE ora assume un senso ancora maggiore in quanto ancora con svariati anni di aggiornamenti e la sua permanenza nel catalogo Apple. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch 7 lo trovare a questo indirizzo, invece tutte le novità presentate da Apple durante l’evento California Streaming del 14 settembre sono riassunte in questo articolo di macitynet Dalla scheda informativa sul prodotto, Apple scrive che il nuovo cavo magnetico USB-C «Semplifica al massimo la ricarica di Apple Watch e, se abbinato a Apple Watch Series 7, è il 33% più rapida, tanto da darti l’80% di carica in circa 45 minuti». (macitynet.it)

Ridotto anche lo spessore che scende a 1,7 mm (-40% rispetto agli Apple Watch Series 6). Dopo tanta attesa è finalmente arrivata la presentazione ufficiale degli Apple Watch Series 7, gli orologi intelligenti di ultimissima generazione della casa di Cupertino. (il Giornale)

Con il nuovo Watch arriva anche la watchface di Hermes con i numeri che cambiano di ora in ora. Tra i nuovi quadranti ci sono Modular Max, World Timer, Contour Face e Nike Bounce, quest’ultimo esclusivo dell’edizione Nike. (iPhone Italia)

Apple Watch Series 6 in sconto su Amazon - ULTIMI PEZZI - iPhone Italia

Oggi, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha confermato che Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. Apple Watch Series 7 non solo ha lo stesso design del modello precedente, ma condivide anche lo stesso processore. (iPhone Italia)

Considerando che hanno esattamente lo stesso numero interno, sembra proprio che la serie 7 e la serie 6 condivideranno lo stesso processore e forse anche altre componenti Normalmente l’azienda pone l’accento su quanto veloci e potenti siano i nuovi dispositivi, ma così non è stato con Apple Watch 7. (macitynet.it)

Se non fosse per lo schermo leggermente più ampio (con due quadranti esclusivi) e per alcune nuove colorazioni, questi Series 7 sarebbero difficili da riconoscere e si confonderebbero con i modelli precedenti, come il Series 6 ed il Series 5, data anche la compatibilità assoluta con tutti i precedenti cinturini. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr