Apple Watch 7, tutto ciò che serve è al polso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’arrivo del nuovo smartwatch, Apple aggiunge nuove watchfaces con particolari personalizzazioni per renderlo ancora più unico e personale rispetto agli altri.

I prezzi di Apple Watch in USA partono da 399 dollari (modello da 41 mm) e quelli in euro verranno comunicati prossimamente con l’arrivo di Watch Serie 7 in autunno

A proposito di Watch già in commercio, Apple Watch SE ora assume un senso ancora maggiore in quanto ancora con svariati anni di aggiornamenti e la sua permanenza nel catalogo Apple. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Oggi, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha confermato che Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. Tuttavia, come notato dallo sviluppatore Guilherme Rambo, Apple non utilizza nemmeno una versione leggermente rivista della CPU dell’Apple Watch Series 6. (iPhone Italia)

L’immagine in galleria è stata acquisita tramite Xcode, una piattaforma che permette agli sviluppatori di creare prodotti per i dispositivi Apple. Sorgono dubbi sulla reale disponibilità dei nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

I nuovi modelli, tra l’altro, hanno ben poche differenze con i modelli precedenti in quanto offrono lo stesso design, lo stesso processore e le stesse funzionalità. (iPhone Italia)

Come già accade per gli altri allenamenti, Apple Watch sarà in grado di mettere in pausa quando ci si ferma per una pausa e allo stesso tempo riprenderà automaticamente l’allenamento quando si riparte. (macitynet.it)

Sono passate poche ore dalla giornata campale di Apple, quella nella quale ha presentato ufficialmente gli iPhone 13. Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Per rendere ancora più sospetta la mancanza di un confronto, non ci sono specifiche tecniche disponibili su Apple Watch Serie 7 nelle pagine Apple dedicate all’orologio smart di ultima generazione. Peraltro, a indicare che la data di disponibilità di Apple Watch 7 potrebbe non essere imminente, anche il fatto che ieri, durante l’evento, nessuno indossasse l’orologio. (macitynet.it)