Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare

Calciomercato.com SPORT

Nel pomeriggio è arrivata la notizia:.

Un quadro più chiaro, ad ogni modo, si potrà avere solo dopo l'intervento.- Insomma, il rischio è di uno stop che possa anche superare il mese in un periodo fitto di impegni (7 partite complessive), per questo Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno raggiunto l'accordo con, atteso dalle visite mediche prima della firma sul contratto fino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ecco le ultime su Mirante. Mike Maignan si ferma per infortunio e il Milan non aspetta. Dopo i contatti avviati nelle ultime ore, per l’ex Roma è ora praticamente fatta: come riporta Calciomercato.it, domani il calciatore svolgerà le rituali visite mediche e metterà nero su bianco per la squadra di Stefano Pioli. (Calciomercatonews.com)

I tempi di recupero di Maignan non sono ancora chiari ma l'ex Lille rischia un lungo stop È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Manca ancora qualche mese alla sessione invernale di calciomercato ma, i club, cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali innesti. Tra questi Atletico Madrid e Siviglia che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, hanno messo gli occhi sul difensore ungherese del Fenerbahçe Attila Szalai. (Calcio In Pillole)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Dopo l’infortunio di Maignan, il Milan si è fiondato subito sul parametro zero Antonio Mirante. L’addio del portiere, campione d’Europa con la squadra di Mancini, al Milan ancora desta molte polemiche. (SerieANews)

Totale: 0 minuti. MARCELO BROZOVIC – Cipro-Croazia 0-3 (Qualificazioni Mondiali 2022 – venerdì 8 ottobre a Larnaca) 84 minuti; Croazia-Slovacchia 2-2 (Qualificazioni Mondiali 2022 – lunedì 11 ottobre a Osijek) 90 minuti. (Inter-News)