Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare

Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare
Calciomercato.com SPORT

Nel pomeriggio è arrivata la notizia:.

Un quadro più chiaro, ad ogni modo, si potrà avere solo dopo l'intervento.- Insomma, il rischio è di uno stop che possa anche superare il mese in un periodo fitto di impegni (7 partite complessive), per questo Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno raggiunto l'accordo con, atteso dalle visite mediche prima della firma sul contratto fino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ecco le ultime su Mirante. Mike Maignan si ferma per infortunio e il Milan non aspetta. Dopo i contatti avviati nelle ultime ore, per l’ex Roma è ora praticamente fatta: come riporta Calciomercato.it, domani il calciatore svolgerà le rituali visite mediche e metterà nero su bianco per la squadra di Stefano Pioli. (Calciomercatonews.com)

Milano, 12 ottobre 2021 – Una nuova, pesante tegola si abbatte sul Milan, già flagellato dagli infortuni in questo inizio di stagione (non ultimo quello di Junior Messias, fermato ieri da una lesione al retto femorale della coscia sinistra che lo terrà ai box per circa una ventina di giorni). (Quotidiano.net)

È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. Dopo l'infortunio per Maignan, che domani verrà sottoposto a un intervento chirurgico al polso sinistro, il club rossonero corre ai ripari. (La Lazio Siamo Noi)

Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare

Inter in nazionale, i numeri dei 10 europei: in 7 spremuti, manco 1′ di riposo! Totale: 180 minuti e 1 autogol a seguito di 2 presenze (Inter-News)

Dopo l’infortunio di Maignan, il Milan si è fiondato subito sul parametro zero Antonio Mirante. L’addio del portiere, campione d’Europa con la squadra di Mancini, al Milan ancora desta molte polemiche. (SerieANews)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr