Maignan, il derby Milan-Inter si allontana: infortunio non lieve

Inter-News SPORT

Col derby Milan-Inter in programma domenica 7 novembre alle ore 20.45 (dodicesima giornata di Serie A) le possibilità che Maignan lo giochi appaiono ridotte.

L’infortunio di Alessandro Plizzari, terzo portiere, fa sì che i rossoneri oggi faranno svolgere le visite mediche ad Antonio Mirante, che sarà tesserato da svincolato.

Saranno quindi lui e Ciprian Tatarusanu a giocarsi il posto di sostituto di Maignan da sabato in Milan-Verona sino almeno al derby con l’Inter

In vista di Milan-Inter, come fa sapere Sky Sport, è molto complicato il suo recupero dall’infortunio al polso (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Totale: 180 minuti a seguito di 2 presenze. Totale: 0 minuti. MARCELO BROZOVIC – Cipro-Croazia 0-3 (Qualificazioni Mondiali 2022 – venerdì 8 ottobre a Larnaca) 84 minuti; Croazia-Slovacchia 2-2 (Qualificazioni Mondiali 2022 – lunedì 11 ottobre a Osijek) 90 minuti. (Inter-News)

Dopo i contatti avviati nelle ultime ore, per l’ex Roma è ora praticamente fatta: come riporta Calciomercato.it, domani il calciatore svolgerà le rituali visite mediche e metterà nero su bianco per la squadra di Stefano Pioli. (Calciomercatonews.com)

Il Siviglia, nello specifico, vede nel giovane ungherese il sostituto ideale di Jules Koundé, ad un passo dal Chelsea in estate e sempre più ambito sul mercato Tra questi Atletico Madrid e Siviglia che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, hanno messo gli occhi sul difensore ungherese del Fenerbahçe Attila Szalai. (Calcio In Pillole)

Milan, Maignan ko e i rossoneri corrono ai ripari: fatta per Mirante

Nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del portiere francese, ma Maldini e Massara non hanno voluto aspettare Milan, è fatta per l’arrivo del parametro zero Antonio Mirante. Come quanto raccolto da ‘Sky Sport’, il Milan ha trovato l’intesa definitiva per Antonio Mirante. (SerieANews)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Dopo l'infortunio per Maignan, che domani verrà sottoposto a un intervento chirurgico al polso sinistro, il club rossonero corre ai ripari. È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr