SOCIAL | Il commento di Marchisio sul rigore negato alla Lazio: “L’arbitro doveva rivederlo” – FOTO

LazioPress.it SPORT

Ribadisco, questo #BayernMonaco è di altro livello #LazioBayern — Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) February 23, 2021. Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore

Milinkovic-Savic è stato atterrato in area di rigore, a seguito di una porgressione palla al piede, ma l’arbitro ha deciso di non fischiare il calcio di rigore.

“Il Bayern Monaco è una squadra davvero forte!

Ribadisco, questo Bayern Monaco è di altro livello”, questo il giudizio dell’ex calciatore. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri media

Buffon e i record con l’Italia. Buffon all’esordio con la Nazionale italiana all’età di 19 anni e 274 giorni. Gianluigi Buffon fece il suo esordio con la maglia dell’Italia il 29 ottobre 1997, all’età di 19 anni e 274 giorni. (The Wam.net)

La presenza numero 654 in Serie A arriva, per Buffon, contro il Crotone La più grande soddisfazione e il più grande orgoglio è il modo in cui ci arrivi, che fa la differenza”. (Metropolitan Magazine )

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

All'età di quarantatré anni l'estremo difensore nativo di Carrara raggiunge dunque un nuovo, soddisfacente, traguardo L'apertura odierna de La Stampa sul record di Buffon: "Re delle presenze in Europa". (TUTTO mercato WEB)

Ieri #Buffon ha raggiunto le 654 partite in #SerieA, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5… - Già, perché scendendo in campo contro il Crotone , il portiere dellaè . CB_Ignoranza : Con 654 partite Gigi Buffon diventa il calciatore con più presenze nella storia dei top 5 campionati europei. (Zazoom Blog)

"Vuol dire che la cosa più importante è che ci arrivo saltando, non strisciando - risponde - Oggi il 'monumento' della Juventus ha fatto 654 presenze in serie A: che sensazioni prova? (Napoli Magazine)