Davide Astori, ricordo sempre vivo: Badelj segna e dedica il gol al capitano

Davide Astori, ricordo sempre vivo: Badelj segna e dedica il gol al capitano
LA NAZIONE SPORT

Firenze 21 febbraio 2021 - Tre anni meno due settimane dopo, la morte di Davide Astori è ancora impressa nel cuore di chi quella tragedia visse in prima persona.

Nonostante la gioia, propria e dei compagni, che lo avrà sommerso, il pensiero e la dedica del gol sono volati a Davide Astori.

Milan Badelj ereditò da Astori la fascia di capitano e il peso morale che ne conseguì.

Milan Badelj al 94', con la sua squadra in 10 contro 11 segna il gran gol del 2-2 con la maglia del Genoa contro il Verona. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Su alcuni aspetti siamo cresciuti, sono migliorati alcuni giocatori come Zaccagni, c'è Barak che ha grande intelligenza calcistica. "A Lasagna diamo amore e coccole". Al Verona mancano i gol delle punte, con Lasagna che si è divorato due reti che sembravano fatte. (La Repubblica)

Gran gol di Badelj, il Genoa agguanta il Verona: spettacolare gol del regista croato, al Ferraris termina 2-2. Lutto nel calcio italiano: il Covid si è portato via Bellugi. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa tutto cuore in 10 riprende l'Hellas" In dieci per l'uscita di Pellegrini, la squadra di rossoblu ha trovato con Badelj nel recupero la rete del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Badelj: "Dedico il gol ad Astori, abbiamo messo il cuore"

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i crociati sono stati raggiunti dalle reti di 64′ Okaka, 80′ Nuytinck. (Pianetagenoa1893.net)

Certo, siamo ancora a poco partite edeve ancora ben inserirsi negli schemi di gioco, ma ci si aspetta comunque sempre qualcosa di più da uno come lui, rientrato anche nel giro della Nazionale.Siamo chiari: non sta giocando male, meglio del primo impatto avuto da un altro attaccante,gioca sicuramente un buon calcio, ma la sua grande pecca rimane quella della finalizzazione. (Calciomercato.com)

Abbiamo carattere, scendiamo in campo volendo mettere tutto in campo. Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr