Politano-Spinazzola, la Roma nega l'autorizzazione a svolgere ulteriori test sul terzino. Calciatori pronti al ritorno nelle rispettive città

Insideroma SPORT

Il giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi ha scritto su Twitter che la Roma non autorizzerà lo svolgimento degli ulteriori test fisici per. Spinazzola, irritata dal comportamento dell'Inter.

Come riportato da Jacopo Aliprandi, giornalista de Il Corriere dello Sport, su Twitter le società hanno comunicato ai giocatori di tenersi pronti ad un eventuale rientro nelle città (Milano per Politano e Roma per Spinazzola) in giornata. (Insideroma)

Su altre testate

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Per Sempre Napoli)

Il nome di Politano potrebbe tornare clamorosamente sul mercato. Il Barcellona cambia e punta ad essere il vecchio Barça. (CalcioNapoli1926.it)

Grande tensione fra Milano e Roma e due oggetti del contendere: una sessione di test fisici per il difensore esterno della Roma, da sostenere ad Appiano, e la formula dell’affare. Nel pomeriggio l’Inter fa sapere che la firma di Spinazzola, e quindi quella di Politano con la Roma, scaleranno di un giorno. (La Gazzetta dello Sport)

I due club sono infatti rimasti in contatto per tutta la giornata per provare a non far saltare l’operazione. Parti al lavoro: Inter e Roma stanno continuando a trattare per definire lo scambio Politano–Spinazzola. (Tuttoasroma.it)

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni. I ragazzi sanno quanto la società ci tenga a questa competizione quindi spero di vedere un’ottima Roma stasera”. (Pagine Romaniste)

Si parlebbe dunque di una nuova formula: al raggiungimento di 15 o 16 partite giocate da parte dei due calciatori, dovrebbe scattare l’obbligo di acquisto da parte della rispettiva società. (Football News 24)