Inter, De Vrij si racconta: “Conte un grande allenatore, lavorando con lui…”

Europa Calcio SPORT

Inter, De Vrij si racconta: “Conte un grande allenatore, lavorando con lui…”. Tanti i temi toccati da De Vrij nell’intervista di stamattina che ancora entusiasta dello scudetto conquistato con l’Inter esordisce così: “Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici.

DE VRIJ SU CONTE. “Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo.

È così appassionato, così esigente. (Europa Calcio)

Su altri media

Il giornalista ha commentato a Tutti Convocati la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter e il ruolo del dirigente nerazzurro. "Conte ama le sfide, la vittoria gli ha dato ancora più adrenalina. Non c'è stata partita, scudetto strameritato e con grande margine. (fcinter1908)

Retroscena su un colpo provato dall'Inter a centrocampo: offerto uno scambio per arrivare al colpo perfetto per Conte. Dopo la festa, la programmazione. Ora Marotta e Ausilio valutano un nuovo assalto e potrebbero giocarsi la carta Esposito, attaccante che può fare al caso della società del Presidente Giulini" (fcinter1908)

Tutti i giocatori dell’Inter si stanno godendo in queste ore la vittoria dello Scudetto. Inter, Lukaku e la frecciata ad Ibra. E cosi proprio Lukaku in queste ore si è reso protagonista dei festeggiamenti per la vittoria del titolo. (SerieANews)

Pardo: “Scudetto? Importantissimo il ruolo di Oriali. Ha fatto capire a Conte…”

È l’anno più bello della mia carriera, anche l’anno scorso è stato buono ma quest’anno abbiamo anche vinto» Sono contento per il mister, per il presidente e per tutti. (Juventus News 24)

Di diverso, rispetto alla festa Champions di undici anni fa ci sono solo le mascherine. Undici anni dopo la festa del Triplete, piazza Duomo torna a tingersi di nerazzurro. (Corriere della Sera)

Si tratta di ragazzi tra i 18 e i 20 anni, identificati ieri dopo il lancio di bottiglie verso gli agenti in tenuta antisommossa da parte di una ventina di tifosi. Tra essi non vi sarebbe nessun esponente di spicco degli ultras, ma si tratterebbe di ragazzi che avevano bevuto oltremisura. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr