Il significato del post di Lukaku sullo Scudetto: la frecciata definitiva a Ibrahimovic

Il significato del post di Lukaku sullo Scudetto: la frecciata definitiva a Ibrahimovic
Sport Fanpage SPORT

È il post pubblicato dall'attaccante dell'Inter sul proprio account Twitter che chiude definitivamente il cerchio su una vicenda di cui si è discusso per settimane e settimane.

Sui social, pochi minuti fa, Lukaku ha fatto sentire la sua voce ‘vendicandosi' della provocazione social fatta l'ultima volta dallo svedese del Milan.

Una maglia dell'Inter tra le mani e quella frase, "Forza Inter" intonata più e più volte. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo i botta e risposta del passato tra i due rivali a colpi di 'Re di Milano' e di 'Dio', Big Rom si lascia andare ad un nuovo post su Twitter: "Il nostro dio ha incoronato il Re! Now bow down. . Il nostro dio ✝️ ha incoronato i Re! (Fcinternews.it)

Ora inchinatevi! Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri. (TUTTO mercato WEB)

Inter: Conte da spazio alle seconde linee. Chi rischia il posto nelle ultime giornate di campionato e potrebbe essere un problema al Fantacalcio? Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)

Scudetto Inter, la sentenza: “Lo ha vinto un mese fa”

Roberto Vecchioni, alla fine lo scudetto, come l’estraneo della sua canzone, è tornato a casa. Adesso sembra addirittura un interista vero, lui che tifa solo per Conte» (fcinter1908)

Antonio Conte effettua 5 cambi e riesce a ribaltare il risultato, portando a casa il bottino pieno. Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. Col pareggio tra Atalanta e Sassuolo, l’Inter ha conquistato matematicamente lo Scudetto 2020/2021. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr