Ddl Zan, Salvini propone mediazione a Letta: "Vediamoci martedì"

Ddl Zan, Salvini propone mediazione a Letta: Vediamoci martedì
Adnkronos INTERNO

"Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede.

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd”.

Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Sulla scuola: “L’anno prossimo i ragazzi in classe” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. (LaPresse)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Ddl Zan, Salvini a Letta “Vediamoci martedì o finisce male”

In più, pretendendo almeno tre bagni pubblici: uno per maschi, uno per femmine e il terzo per chi si riserva di decidere. Questo è il punto devastante perché si tratta di puro veleno nella fase in cui l'essere umano costruisce e difende la propria fragile identità. (ilGiornale.it)

Se se volesse andare allo scontro, vuol dire che sarà lui ad affossare la sua legge». E’ un Matteo Salvini a 360 gradi, che spazia dalla questione nomine Rai alla vicenda del Ddl Zan in discussione al Senato. (La Stampa)

17 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr