Spinazzola, noia al flessore. Rientro a Roma nel pomeriggio

Il Romanista SALUTE

Intanto è stata giornata di designazioni arbitrali quella di ieri: la partita di domenica fra Roma e Bologna sarà diretta da Guida, coadiuvato al Var da Fabbri.

Si riprende direttamente ad Amsterdam: l'allenamento di scarico dopo la vittoria di ieri sarà svolto questa mattina in Olanda, prima di rientrare a Roma nel pomeriggio.

Sfortunati gli ultimi precedenti col fischietto di Torre Annunziata: la vittoria con lui manca dal 1° dicembre 2019 (3-1 a Verona), mentre gli ultimi quattro incroci hanno coinciso con altrettante sconfitte per la Roma

Il suo rientro in gruppo dovrebbe quindi avvenire fra la fine di aprile e l'inizio di maggio. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Spinazzola dunque potrebbe restare fermo per dieci giorni dopo il problema al flessore riscontrato ieri sera Possibili dieci giorni di stop per l'esterno. vedi letture. Come riportato da Sky Sport Leonardo Spinazzola domani sarà sottoposto agli esami medici in seguito all'infortunio rimediato ieri contro l'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Ieri, contro l'Ajax, è toccato a Leonardo Spinazzola, costretto ad abbandonare il campo dopo mezz'ora per un fastidio al flessore sinistro. Ancora uno stop muscolare per la Roma. (LAROMA24)

3 Leonardo Spinazzola ieri i è fermato sul più bello dopo aver sentito tirare il flessore della coscia sinistra , ha provato stoicamente a restare in campo ma è stato costretto alla fine ad alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

Siamo in quella fase dell'anno in cui, purtroppo, eccezion fatta per la scorsa stagione in cui il campionato era fermo per il Covid-19 e il mantra dei calciatori e delle squadre era quello di far riprendere l'azienda calcio il prima possibile, a Roma si pensa già (Voce Giallo Rossa)

Il terzino svolgerà in serata gli esami strumentali una volta che la squadra, ancora ad Amsterdam (stamattina seduta di scarico), sarà rientrata nella capitale. 3 Leonardo Spinazzola ieri i è fermato sul più bello dopo aver sentito tirare il flessore della coscia sinistra , ha provato stoicamente a restare in campo ma è stato costretto alla fine ad alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

In forte dubbio anche la presenza nel match di ritorno contro i lancieri Nel corso della seduta di scarico post Europa League, Spinazzola ha lavorato individualmente dando l’idea di non essere di fronte ad un infortunio grave. (CIP)